Dybala: addio alla Juve. Andrà via a zero

CS10

Junior Member
Reaction score
1,586
In effetti meglio Salamella... :poop:
A parte che "Salamella" ha un altro ruolo e prende molto meno.
Comunque del Milan ho sempre apprezzato lo stile, quello vero in cui nelle valutazioni per l'acquisto di un giocatore
rientra anche il fattore umano.
Dybala è uno di quei giocatori che non vorrei mai nella squadra per cui faccio il tifo, troppo adatto alla realtà bianconera per giocare nel Milan.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,570
Come riportato da Sky, Dybala non rinnoverà con la Juve. Lascerà I bianconeri a zero. Sull’argentino come già riferito c’è l’Inter.

Schira: su Dybala ci sono Inter e Atletico Madrid. I due club preparano le rispettive offerte.
10 o più a lui+ mazzetta all'agente per un giocatore all'ultimo contratto importante della carriera, rotto almeno per il 30% della stagione.

Auguri a chi si piglia sto sopravvalutato.

Reaction score
650
A parte che "Salamella" ha un altro ruolo e prende molto meno.
Comunque del Milan ho sempre apprezzato lo stile, quello vero in cui nelle valutazioni per l'acquisto di un giocatore
rientra anche il fattore umano.
Dybala è uno di quei giocatori che non vorrei mai nella squadra per cui faccio il tifo, troppo adatto alla realtà bianconera per giocare nel Milan.
Su una cosa sono d'accordo, sostanzialmente: mi fido della dirigenza e del modo in cui operano. Se dovesse arrivare Dybala, sarei felice perché so che prima di prenderlo verrebbero fatte delle considerazioni adeguate.

P.s. non ho niente contro il buon "salamella" :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
lo stipendio che chiede dybala non sarebbe assurdo per la politica societaria juventina, anche senza citare cr7
ramsey prende 7 netti più bonus senza mai giocare...
non glielo danno solo per le questioni fisiche delle ultime stagioni, non perchè sia troppo
gli stipendi invece che vorrebbero o avrebbero voluto i nostri sarebbero record per noi...eppure se ne fregavano/fregano
Andris ma scusami; se il Milan non “riesce” a rinnovare un Kessie allora siamo una società farlocca, mentre se gli altri non rinnovano Dybala va tutto bene perché in questi casi ha “problemi fisici”. Scusa a me sembra che ogni volta l’erba del vicino è sempre più verde, poi dai fino a ieri era un capitale da 100 è passa milioni, oggi invece è solo un giocatore rotto. Decidetevi però.

Reaction score
6,268
sì ma era già sicuro, specie dopo l'ultimo sgarbo societario con il bidone agli agenti venuti dall'estero.
l'unica differenza con i nostri è che lui ha provato fino all'ultimo a dare una chance al rinnovo, ha smosso le acque anche in pubblico ma niente.
Voleva 10 milioni. Oggettivamente infattibile dato che fisicamente è messo male.
La Juve aveva offerto 7,5/8 più bonus e ha rifiutato. Ora la Juve non vuole più rinnovare. Andava ceduto prima

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
la differenza è che dybala ha 29 anni e prende 7,5.
è un giocatore affermato e questo lo rende padrone del proprio destino, anche sparendo 1 anno dal campo rimane dybala.
i nostri erano dei signor nessuno giovani, coi quali avevamo tutte le carte per farli scendere a patti.

comunque non so gli affari dei ladri, ma avrebbero dovuto provare a darlo via già 2 anni fa. magari ci han provato non lo so.
Quindi è tutto normale perdere Dybala ? ma come fino a ieri valeva 100 milioni oggi invece è solo un giocatore fatto e finito è rotto? che strano modo che avete ragazzi di ragionare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Voleva 10 milioni. Oggettivamente infattibile dato che fisicamente è messo male.
La Juve aveva offerto 7,5/8 più bonus e ha rifiutato. Ora la Juve non vuole più rinnovare. Andava ceduto prima
La stessa situazione del Milan, ma se succede al Milan è un danno, mentre dall’altra parte c’è sempre una giustificazione. Che poi è molto più grave perdere Chalanoglu o un gran giocatore come Dybala?

Reaction score
6,268
La stessa situazione del Milan, ma se succede al Milan è un danno, mentre dall’altra parte c’è sempre una giustificazione. Che poi è molto più grave perdere Chalanoglu o un gran giocatore come Dybala?
Però attenzione. Facciamo un discorso obiettivo:
A dybala avevano offerto un super contratto tenuto conto che dybala da 4 anni salta quasi il 50% delle partite. Ha rifiutato 8 milioni più bonus che per me sono una follia per quello che da ormai dybala. Ne voleva 10 più bonus. La Juve non era convinta e non si è trovato un punto di incontro. Semmai l’errore della Juve è stato non venderlo prima quando ormai eri pieno di dubbi su di lui.
Per la Juve questi sono stipendi standard

certo però capisco uno, voi 3 importanti in 2 anni, ci deve essere qualche problema no?

Reaction score
14,273
Allora io sostengo da anni che i giocatori alla juve che fanno la differenza sono :
Chiellini
Dybala
Cuadrado
Gli altri sono forti ma sono solo di contorno. Chiellini ha finito la carriera, Dybala va via e Cuadrado ha 34 anni.

Sull inter, va beh lo sapete tutti..
della juve dimentichi altri giocatori fondamentali: Orsato,Irrati,Mariani

Alto