Dybala: addio alla Juve. Andrà via a zero

Reaction score
14,301
Quindi è tutto normale perdere Dybala ? ma come fino a ieri valeva 100 milioni oggi invece è solo un giocatore fatto e finito è rotto? che strano modo che avete ragazzi di ragionare.
ho scritto chiarissimo che dovevano comunque provare a venderlo, quindi non è normale.
dybala vale 30M e avrebbero dovuto provare a venderlo a quella cifra, è un giocatore da atalanta o roma, che però non possono spendere certe cifre di ingaggio.
quindi va da se che darlo via era difficile e panchinarlo non sarebbe servito.
era una situazione difficile.

Reaction score
340
Hanno fatto bene.
Speriamo che sia solo un caso isolato, non vorrei che nella Juventus avessero preso qualche dirigente competente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
ho scritto chiarissimo che dovevano comunque provare a venderlo, quindi non è normale.
dybala vale 30M e avrebbero dovuto provare a venderlo a quella cifra, è un giocatore da atalanta o roma, che però non possono spendere certe cifre di ingaggio.
quindi va da se che darlo via era difficile e panchinarlo non sarebbe servito.
era una situazione difficile.
Ma la Juve non vuole e non voleva vendere per il semplice motivo che per loro Dybala vale più di 100 milioni. Se fosse un giocatore integro non vale 30 milioni è non è sicuramente un giocatore da Atalanta o Roma anzi…3 anni fa quando faceva la differenza la Juve non ascoltava offerte inferiori ai 100, ma negli anni si è un po’ perso per via degli infortuni, ha provato a rinnovarli il contratto per quello che vale, ma come al solito i giocatori quando vanno a scadenza pretendono la luna è il rinnovo è andato a farsi benedire è aggiungo che la Juve ha fatto bene. Ma il mio discorso era: come mai nessuno dice nulla mentre su Donnarumma si?! incoerenza allo stato puro.

Reaction score
2,893
Abbassi l'ingaggio e venga da noi con qualche clausola visto che si spacca pure quando gioca a carte

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,357
Il meglio lo ha già dato, è il giocatore che manca a noi lì davanti ma sinceramente lo lascerei volentieri agli altri anche se in Italia fa la differenza

Reaction score
6,257
Ma anche il Milan, ma se le richieste erano 20 milioni più areola( quella più attendibile) allora il Milan non lo vende; penso che il Milan abbia provato a venderlo ma il giocatore ha fatto muro per arrivare a scadenza per volere del suo procuratore. Probabilmente non rinnovava come non rinnovava Donnarumma come non rinnova Kessie perché le società non fanno beneficienza è fanno i loro interessi solo che nessuno lo dice è fa comodo dare contro il Milan. Ma non vuol dire nulla che ha 29 anni parliamo di un giocatore che fino a ieri era catalogato come il nuovo Messi, un capitale da 100 è passa milioni e perdonami a 29 anni sei nel pieno della carriera non parliamo di un 35enne, mentre Donnarumma è un portiere, meglio perdere un portiere o perdere un giocatore di fantasia come Dybala? Kessie è l’ennesimo giocatore che va a scadenza come Mbappe, come Aguero, come Dybala, come Brozovic( sta per rinnovare forse) come Insigne, come Perisic, come Winaldjm, come Sergio Ramos, come Alaba, come Dembelè, come Lazazette, come Rudiger e posso continuare. Quindi la colpa non è solo delle società ma in generale, oramai il giochetto è andare a zero e guadagnare sul ingaggio e ingrassare il procuratore con le commissioni. Poi citi Kessie perchè non citi Theo che ha rinnovato? poteva tranquillamente andare al psg a guadagnare 8 milioni è passa l’anno e non l’ha fatto.
Theo probabilmente non chiede cifre folli e sta bene al Milan. Io sto solo dicendo che è strano che 3 top facciano tutti le stesse cose al Milan e vadano via a zero. La verità sta nel mezzo. La società poteva fare di più?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Allora io sostengo da anni che i giocatori alla juve che fanno la differenza sono :
Chiellini
Dybala
Cuadrado
Gli altri sono forti ma sono solo di contorno. Chiellini ha finito la carriera, Dybala va via e Cuadrado ha 34 anni.

Sull inter, va beh lo sapete tutti..
Dybala la differenza la fa con la Salernitana. Purtroppo andrà via, sarebbe stato un peso per la Juve e io ne sarei stato felice

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Theo probabilmente non chiede cifre folli e sta bene al Milan. Io sto solo dicendo che è strano che 3 top facciano tutti le stesse cose al Milan e vadano via a zero. La verità sta nel mezzo. La società poteva fare di più?
Calha non è mai stato un top, lo state vedendo anche all'Inter, giocatore normale.
Kessie è un giocatore che da noi non ha più vita, è un giocatore muscolare a suo agio in un cc muscolare, noi abbiamo solo giocatori tecnici in mezzo e infatti è stato spostato sulla trequarti da un pezzo, lui sarebbe perfetto per Allegri, davvero, ma per ciò che saremo noi no, non per 6 pippi l'anno.
Per Dolla vale lo stesso discorso, ottimo portiere con evidenti limiti tecnici e di comprendonio, ceffo come pochi, personalità non da Milan, carattere non da Milan, stipendio folle, il Milan a loro ha offerto poco per farli andare via, non erano e non sono parte del progetto tecnico, come Romagna, in più erano tutti giocatori arrivati con le gestioni precedenti e come puoi ben vedere portare gente come Chiellini o Bonucci fino a 40 anni porta ad un esaurimento logico di tutto il reparto, oltre ad un rallentamento nell'evoluzione del sistema di gioco che alla Juve è stato tragicomico.

Alto