Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
21
A parte Caldara e Higuain tutti i nuovi acquisti mi fanno venire la diarrea, quelli dell’anno scorso no comment... ma chi abbiamo comprato? Castillejo? Bakayoko al quale il Chelsea ha regalato 7 mln annui? Non riesco a vedere un futuro decente nei prossimi 2 o 3 anni. Che angoscia

Kaw

Member
Reaction score
836
Fatichiamo pure contro questi dopolavoristi lussemburghesi, non ho parole...
Ma Gattuso cosa fa in settimana?

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
È impressionante il poco gap che c’è tra alcune nostre riserve e i giocatori del dudelange. Non dico altro, basta e avanza.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Vabbé, se non riusciamo a produrre gioco nemmeno contro una squadra lussemburghese....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,661
Poi mi davano contro se dicevo che bisognava prendere Conte... Con un allenatore d'esperienza a quest'ora dovevamo essere 2-0 minimo.
Invece se nn ci saranno colpi dei campioni di higuain o suso questa manco la vinciamo

La cosa più squallida tra l'altro è leggere commenti di derisione dei soliti so tutto io che non ne beccano mai una e fanno pure gli splendidi quando si parla di Conte e si mette in discussione Gattuso. Non vedono a un cm dal loro naso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Abbiamo un centrocampo praticamente inesistente. Bertolacci Mauri non sono più dei professionisti.

Oltre a non essere professionisti, non sono neanche piu' del Milan. Sono cessi privi di qualunque stimolo che a gennaio finiscono al Genoa a Bologna di turno. Un idraulico del Dudelange e' mille volte piu' affamato di questi scarti.

Reaction score
3,640
Borini, Mauri e Bertolacci...giocatori da Serie B (se va bene) non sono proponibili nemmeno contro il Dudelange. Centrocampo pessimo, attacco a 3 il solito disastro e ritmo blando.

Intanto sul DAZN tedesco hanno criticato un Milan disorganizzato che vive solo di sprazzi dei singoli senza alcuna manovra corale e veloce. Siamo senza allenatore.

Alto