Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma datevi una calmata, alcuni giudizi sono veramente esagerati dopo 45 minuti

Reaction score
2,452
I giocatori possono anche essere scarsissimi, e siamo d'accordo. Ma stiamo giocando contro il Solange, eh??!

E' possibile che non si riesca a vedere uno schema manco contro sti scappati di casa?

Ma appunto. Bertolacci sarà pure scarso, ma avete capito con chi giochiamo????

varvez

Member
Reaction score
147
Il Milan di Gattuso è quello di Milan-Benevento più qualche colpo di fortuna. "Se c'è piace così"...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
I giocatori possono anche essere scarsissimi, e siamo d'accordo. Ma stiamo giocando contro il Solange, eh??!

E' possibile che non si riesca a vedere uno schema manco contro sti scappati di casa?

Anche col Rjeka e con l'Aek abbiamo perso/pareggiato senza mai tirare in porta, per non parlare della sconfitta in casa col Benevento. Io col Milan non ho mai fiducia, per questo non capisco come molti di voi si aspettassero di passeggiare stasera. Secondo me sarà già dura vincere a prescindere da chi sia l'avversario, con dei panchinari simili ogni avversario minimamente organizzato ci mette in difficoltà.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma appunto. Bertolacci sarà pure scarso, ma avete capito con chi giochiamo????

Ma che ci puo fare Gattuso se Bertolacci fa schifo? Si dovrebbe mettere lui a giocare? O pensavate che questa accozzaglia di riserve schierata oggi si intendesse già bene?

Reaction score
2,452
Anche col Rjeka e con l'Aek abbiamo perso/pareggiato senza mai tirare in porta, per non parlare della sconfitta in casa col Benevento. Io col Milan non ho mai fiducia, per questo non capisco come molti di voi si aspettassero di passeggiare stasera. Secondo me sarà già dura vincere a prescindere da chi sia l'avversario, con dei panchinari simili ogni avversario minimamente organizzato ci mette in difficoltà.

Rjeka e Aek sono di 2-3 categoria superiori a questi.

Alto