Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Ma io mi chiedo una cosa. Si può cambiare i cessi di Milanello, il giardiniere, le porte d'allenamento i DS le bandiere AD che prendono 8 mln di euro, cambiare allenatori dei vari settori... si cambia tutto e non si cambia Gattuso?????Ma andassero a prendere un allenatori veri per favore invece di continuare con questi pseudi allenatori

Reaction score
2,567
Che abbiam fatto per meritare sto schifo? :facepalm:

In un altro post, parlando di Montolivo mi chiedevo:
Ma possibile che Mauri sia così cesso? Assurdo che si sia costretti a recuperare un giocatore strabollito semirotto, che anche al suo apice forte non lo è mai stato.

Mi rispondo da solo, ebbene è possibile, Mauri non è proprio un giocatore professionista.

Reaction score
2,624
Poi mi davano contro se dicevo che bisognava prendere Conte... Con un allenatore d'esperienza a quest'ora dovevamo essere 2-0 minimo.
Invece se nn ci saranno colpi dei campioni di higuain o suso questa manco la vinciamo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Purtroppo avevo ampiamente previsto queste difficoltà.
Lo dico da mesi, le nostre riserve sono da campionato dell'Azerbaijan.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,658
Ero convinto che il Benevento 2.0 sarebbe stato il frosinone e non sti cessazzi... Di sto passo finisce male

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
A me non frega nulla, m'importa vincere.
Anche 1-0 mi va bene.
So che le nostre riserve faticherebbero pure in Serie B, e le figuracce con squadre indegne non sono mancate in questi anni.

Reaction score
5,637
Borini ragazzi, Borini...
C'é la mette tutta poveretto, da tutto quello che ha, il problema e che ha davvero poco...

Alto