Gabbia Messias o Krunic proprio la gente che io non critico mai e che prendono sempre su a prescindere.
ma gabbia è salito dopo l'infortunio di romagnoli, prima solo se non c'era nessuno.
krunic salirà ancora, ma non da titolare davanti quindi solo come rimpiazzo o raro turnover nei 2.
messias è salito perchè saele non è un intoccabile, per tornare ad discorso originale dove ci sono figli e figliastri.
di coraggio non ne ho mai visto e lo ho sempre scritto. quest'anno però hai ragione siamo ancor più schematici con gli uomini, soprattutto i nuovi arrivati sono trattati male ma lo abbiamo visto già dalle liste. basta dire che se ibra si reggerà in piedi butterà fuori qualcuno di più meritevole....
secondo me anche i giocatori si accorgono di quello che (alcuni) di noi vedono, ed è ovvio che stacchino ed abbiano paura.
era scritto proprio.
dovranno essere molto bravi ad arrivare 4i, ma comunque se continua il trend delle ultime 2 stagioni... se non è questo è il prossimo l'anno in cui stiam fuori dalle 4.
Ma posso concordare su certi punti e molto meno su altri.
Per esempio stai parlando di meritocrazia ma dici che i nuovi sono stati trattati ingiustamente già dalle liste.
Però in quel momento non avevano di certo meritato più dei vecchi.
Quindi la meritocrazia nelle liste c'è stata.
E fin'ora i nuovi stanno mostrando pochissimo (ok che certi di loro giocano pure poco, ma purtroppo ad ora non abbiamo lasciato fuori nessun Maradona per fare giocare i vecchi).
Se Ibra merita o meno di essere messo in lista non lo saprei.
Dipende da come sta. Ma ancora una volta se qualcuno dovesse lasciarli spazio non sarebbe di certo una grossa perdita (ma ripeto che magari l'aggiunta di Zlatan non sarebbe nemmeno un boost).
Adli ero scioccato da vedere come non giocava mai.
Ma le 2 volte che l'ho visto ricordo di avere scritto che così almeno si capiva perché non vedeva mai il campo ?.
Oh magari con continuità riuscirebbe ad alzare il livello.
Ma nelle partite vere ha fatto vedere zero. Lo stesso zero di CDK che però ha tanto minutaggio.
Ma qui stiamo parlando di lotta tra nuovi e non lotta tra nuovi e vecchi.