- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,541
- Reaction score
- 18,262
Per me Theo e Giroud in queste condizioni non dovrebbero giocare. Quindi farei giocare Dest e CDK titolari al loro posto. So che siano scelte coraggiose ma per me ci vogliono segnali chiari in questo momento.fammi capire, intendi dest per theo, pobega per (?) e cdk per diaz?
pioli è così da sempre, certa gente non la cambia mai anche se fa vomitare (romagnoli, ibra, ti ricordano qualcosa?) certi altri invece li falcia subito e chi si è visto si è visto.
giroud sarà titolare per l'eternità come altri...
Che poi a Lecce Theo lo ha tolto dalla disperazione alla fine del primo tempo... e Dest ha giocato molto meglio di lui... quindi poi il campo dice le cose come stanno.
Ovviamente non discuto il valore dei due giocatori, sono leader e colonne della nostra squadra, ma in questo momento sono lontani parenti di se stessi e possono stare pure in panchina qualche partita.
Pobega dovrebbe giocare di piu in generale. E' tra i piu in forma. Con la Roma e col Lecce è stato tra i migliori. Che giochi al posto di uno dei due mediani o in una mediana a tre, puo dare diverse opzioni.
Riguardo a Pioli, per me si è impaurito. Al di la delle scelte sui singoli giocatori, ci siamo fossilizzati su un ristretto numeri di titolari e su un modo di giocare unico, quando invece l'anno scorso sperimentavamo soluzioni sempre diverse che stimolavano l'intero gruppo a crescere e sputare il sangue, anche solo per giocare.