- Reaction score
- 36,940
Ibra ha chiaramente detto che un altro anno lo vuole giocare, sta solo aspettando che la società lo faccia firmare.Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
Con lui e giroud,più il ragazzino, credo l'attacco del prossimo anno sia praticamente fatto.
Io posso capire e non capire la posizione di ibra ma quello che non capisco è giroud.
Al fianco di ibra avrebbe dovuto crescere il centravanti del post-ibra.
Alla fine credo hanno trovato la scorciatoia per non investire : un fenomeno 40enne, un datato 35enne e intanto speriamo esploda il ragazzino 18enne.
La strategia è chiara.
La formazione e l'esplosione si pagano, bruciando sui tempi ovviamente si risparmia ma non si è pronti da subito.
Vlahovic sa oggi come si spaccano le porte, i tre anni in viola sono serviti a questo e la juve lo prende oggi, non due anni fa.