- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 68,823
- Reaction score
- 36,931
Ci hanno provato con pellegri e hanno virato su questo ragazzo, nè più nè meno.E altra cosa da capire è se Lazetic esploderà, perché credo questa sia l'incognita più grande. Ha dei pregi, ma dei difetti enormi: il colpo di testa ma quello che mi preoccupa è il fatto che sbagli tantissimi passaggi. Uno-due banali che non vengono chiusi come si deve, errori proprio dal punto di vista tecnico.
Poi faccio come te una riflessione sulle tempistiche di questo colpo, arrivato secondo me con un anno e mezzo di ritardo. La punta giovane doveva arrivare insieme a Ibra, adesso a giugno Lazetic non sarà pronto ancora e con Ibra il rapporto a giugno è da chiudere.
Ormai è chiaro o dovrebbe esserlo, come dicevo giorni fa : o arriviamo prima dell'acne o dopo i primi problemi di prostata altrimenti siamo out.
Abbiamo in canna poi qualche colpo da 30 mln ma ci riserviamo prima sulla bontà dell'investimento valutando da vicino, tradotto : prima vogliamo il prestito col diritto.
Questo è il nostro margine di manovra.
Nell'attesa che , anno dopo anno e champions dopo champions , il fatturato cresca e migliorino le nostre possibilità.
Praticamente la proprietà ha chiuso i rubinetti, il milan deve uscirne con quel che oggi può produrre e con quel che produrrà entrando nel calcio che conta.
Sarà il milan a rendere grande la proprietà , non il contrario.
Se il milan fosse in mano ai tifosi con un ragioniere a dettare la linea cambierebbe nulla.