Dubbio IBra: Lang, David, Isak per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,940
E altra cosa da capire è se Lazetic esploderà, perché credo questa sia l'incognita più grande. Ha dei pregi, ma dei difetti enormi: il colpo di testa ma quello che mi preoccupa è il fatto che sbagli tantissimi passaggi. Uno-due banali che non vengono chiusi come si deve, errori proprio dal punto di vista tecnico.
Poi faccio come te una riflessione sulle tempistiche di questo colpo, arrivato secondo me con un anno e mezzo di ritardo. La punta giovane doveva arrivare insieme a Ibra, adesso a giugno Lazetic non sarà pronto ancora e con Ibra il rapporto a giugno è da chiudere.
Ci hanno provato con pellegri e hanno virato su questo ragazzo, nè più nè meno.

Ormai è chiaro o dovrebbe esserlo, come dicevo giorni fa : o arriviamo prima dell'acne o dopo i primi problemi di prostata altrimenti siamo out.
Abbiamo in canna poi qualche colpo da 30 mln ma ci riserviamo prima sulla bontà dell'investimento valutando da vicino, tradotto : prima vogliamo il prestito col diritto.

Questo è il nostro margine di manovra.

Nell'attesa che , anno dopo anno e champions dopo champions , il fatturato cresca e migliorino le nostre possibilità.

Praticamente la proprietà ha chiuso i rubinetti, il milan deve uscirne con quel che oggi può produrre e con quel che produrrà entrando nel calcio che conta.
Sarà il milan a rendere grande la proprietà , non il contrario.
Se il milan fosse in mano ai tifosi con un ragioniere a dettare la linea cambierebbe nulla.

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
Ibrahimovic può fare solo il terzo attaccante, al limite, se si accontenta di 400k di stipendio.

GIroud invece lo libererei.

Lang non è un attaccante, Isak per me non è un centravanti che sposterà mai nulla, appena il livello si alza, più per limiti di personalità.

David e attaccanti simili, invece, sarebbero l'ideale. Se il City vende Gabriel Jesus, ad esempio, ci farei un pensiero. Anche Adeyemi e Okafor del Salisburgo sono profili interessanti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Ci hanno provato con pellegri e hanno virato su questo ragazzo, nè più nè meno.

Ormai è chiaro o dovrebbe esserlo, come dicevo giorni fa : o arriviamo prima dell'acne o dopo i primi problemi di prostata altrimenti siamo out.
Abbiamo in canna poi qualche colpo da 30 mln ma ci riserviamo prima sulla bontà dell'investimento valutando da vicino, tradotto : prima vogliamo il prestito col diritto.

Questo è il nostro margine di manovra.

Nell'attesa che , anno dopo anno e champions dopo champions , il fatturato cresca e migliorino le nostre possibilità.

Praticamente la proprietà ha chiuso i rubinetti, il milan deve uscirne con quel che oggi può produrre e con quel che produrrà entrando nel calcio che conta.
Sarà il milan a rendere grande la proprietà , non il contrario.
Se il milan fosse in mano ai tifosi con un ragioniere a dettare la linea cambierebbe nulla.
La qualificazione alla Champions per il Milan è la conditio sine qua non per investire, mentre Juve e Inter investono per qualificarsi. Ciò significa che secondo me qualificarsi alla CL con continuità con queste premesse sarà molto complicato, ai limiti dell'impossibile, visto che anche le altre non staranno a guardare. Da noi la crescita del Milan in termini sportivi e anche economici non è prevista e non è vitale per questa proprietá, che preferisce non rischiare un euro a gennaio, mettendo in preventivo che questa squadra possa non farcela a entrare tra le prime quattro. Aspettiamo lo stadio come panacea, così potranno andarsene facendo un succoso utile.

Reaction score
36,940
La qualificazione alla Champions per il Milan è la conditio sine qua non per investire, mentre Juve e Inter investono per qualificarsi. Ciò significa che secondo me qualificarsi alla CL con continuità con queste premesse sarà molto complicato, ai limiti dell'impossibile, visto che anche le altre non staranno a guardare. Da noi la crescita del Milan in termini sportivi e anche economici non è prevista e non è vitale per questa proprietá, che preferisce non rischiare un euro a gennaio, mettendo in preventivo che questa squadra possa non farcela a entrare tra le prime quattro. Aspettiamo lo stadio come panacea, così potranno andarsene facendo un succoso utile.
Prima se ne vanno e meglio è.

Reaction score
10,207
Noa Lang di questi è quello più forte in valore assoluto come calciatore, secondo me. Ma gioca esattamente nel ruolo di Leao, potrebbe significare una scelta di Rebic centravanti definitivamente.

E io al limite sarei anche d’accordo, se l’alternativa è prendere un centravanti debole perché non puoi investirci 40 milioni meglio spostarci rebic e avere una trequarti di assoluta qualità.
l'attaccante non lo prendiamo raga, ci sono troppi ruoli da sistemare e il mercato attaccanti parte dai 40 milioni in su. Penso che l'dea di dirottare Rebic punta insieme a Giroud sia l'idea di base, con Lang a sinistra/centro alternandosi con Leao e Diaz. Per me prendiamo Belotti, 3/3,5 di ingaggio a zero. Operazione low cost. Lo so, non mi entusiasma, ma penso proprio succederà.

Reaction score
36,940
l'attaccante non lo prendiamo raga, ci sono troppi ruoli da sistemare e il mercato attaccanti parte dai 40 milioni in su. Penso che l'dea di dirottare Rebic punta insieme a Giroud sia l'idea di base, con Lang a sinistra/centro alternandosi con Leao e Diaz. Per me prendiamo Belotti, 3/3,5 di ingaggio a zero. Operazione low cost. Lo so, non mi entusiasma, ma penso proprio succederà.
Se rinnova ibra l'attacco è fatto e infiocchettato.
E non arriva nemmeno belotti.

Reaction score
36,940
esatto, se non rinnova Ibra. Ma l'alternativa è Belotti raga, non aspettiamoci colpi spettacolari
E' finito il tempo delle aspettative.
Io già ero rassegnato per questa finestra di mercato prima che aprisse.

Il mercato ai nostri cuori fa solo male, prima chiude meglio è.
Tra mercato in entrata nullo e il solito samu attaccato come un gatto alle palle è uno strazio.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
Sono abbastanza ottimi nomi quelli di David e Isak, ma dubito fortemente che in estate Idiott sborsa ben 40 milioni per David o addirittura 40 e passa per Isak, più probabile Lang, ma anche qui chissà... Se non rinnovano Ibra, credo più a Belotti, anche se è il nome che mi piace molto meno tra quelli elencati.

Reaction score
10,207
E' finito il tempo delle aspettative.
Io già ero rassegnato per questa finestra di mercato prima che aprisse.

Il mercato ai nostri cuori fa solo male, prima chiude meglio è.
Tra mercato in entrata nullo e il solito samu attaccato come un gatto alle palle è uno strazio.

però io dico una cosa. Dato che il budget sappiamo che è limitato, preferite un Vlahovic e poi un mercato di bidoni in prestito o un Belotti che al Milan ci viene a due noccioline perchè è milanista sfegatato e con 3 milioni massimo di investimento ci vola da noi e poi tre/quattro colpi importanti per sistemarci trequarti, centrocampo e difesa? io preferisco la seconda opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto