Dubbio IBra: Lang, David, Isak per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,940
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
Ibra ha chiaramente detto che un altro anno lo vuole giocare, sta solo aspettando che la società lo faccia firmare.
Con lui e giroud,più il ragazzino, credo l'attacco del prossimo anno sia praticamente fatto.

Io posso capire e non capire la posizione di ibra ma quello che non capisco è giroud.
Al fianco di ibra avrebbe dovuto crescere il centravanti del post-ibra.
Alla fine credo hanno trovato la scorciatoia per non investire : un fenomeno 40enne, un datato 35enne e intanto speriamo esploda il ragazzino 18enne.
La strategia è chiara.

La formazione e l'esplosione si pagano, bruciando sui tempi ovviamente si risparmia ma non si è pronti da subito.
Vlahovic sa oggi come si spaccano le porte, i tre anni in viola sono serviti a questo e la juve lo prende oggi, non due anni fa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,795
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
David lo hanno scoperto l'altro giorno qua dentro perché l'ho nominato io. Non sapevano neanche chi fosse.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Ibra ha chiaramente detto che un altro anno lo vuole giocare, sta solo aspettando che la società lo faccia firmare.
Con lui e giroud,più il ragazzino, credo l'attacco del prossimo anno sia praticamente fatto.

Io posso capire e non capire la posizione di ibra ma quello che non capisco è giroud.
Alla fine credo hanno trovato la scorciatoia per non investire : un fenomeno 40enne, un datato 35enne e intanto speriamo esploda il ragazzino 18enne.
La strategia è chiara.

La formazione e l'esplosione si pagano, bruciando sui tempi ovviamente si risparmia ma non si è pronti da subito.
Vlahovic sa oggi come si spaccano le porte, i tre anni in viola sono serviti a questo e la juve lo prende oggi, non due anni fa.
La domanda è cosa c'è ne facciamo noi di Ibra l'anno prossimo, ormai è un cadavere, andrebbe bene al massimo come riserva del titolare a giocare 20 minuti ogni tanto e magari titolare in qualche gara easy.. Il problema poi è appunto Giroud, immaginarlo titolare mette terrore.. Di due vecchi come riserve nulla ce ne facciamo quindi uno dei due deve levarsi di torno lasciando posto per il titolare..
Sul ragazzino non mi esprimo, mi aspetto nulla.. Nel senso che gente come ronaldo, Pato o halaand che a 19 anni sono già pronti a fare i titolari sono rari.. Non ho nominato messi e cr7 perché appunto manco loro a 19 anni erano pronti a fare i titolari fissi in una top

Reaction score
36,940
La domanda è cosa c'è ne facciamo noi di Ibra l'anno prossimo, ormai è un cadavere, andrebbe bene al massimo come riserva del titolare a giocare 20 minuti ogni tanto e magari titolare in qualche gara easy.. Il problema poi è appunto Giroud, immaginarlo titolare mette terrore.. Di due vecchi come riserve nulla ce ne facciamo quindi uno dei due deve levarsi di torno lasciando posto per il titolare..
Sul ragazzino non mi esprimo, mi aspetto nulla.. Nel senso che gente come ronaldo, Pato o halaand che a 19 anni sono già pronti a fare i titolari sono rari.. Non ho nominato messi e cr7 perché appunto manco loro a 19 anni erano pronti a fare i titolari fissi in una top
Infatti ibra+giroud è stata una mossa da pazzi.
Ma del resto se non vuoi scucire un euro che ti aspetti?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Infatti ibra+giroud è stata una mossa da pazzi.
Ma del resto se non vuoi scucire un euro che ti aspetti?
Esatto avevamo zero euro quindi abbiamo puntato su nonno ibra più un bomber di esperienza.. Ma l'anno prossimo non possiamo andare avanti così.. Ibra ormai è da rottamare.. Pellegri era la scommessa persa, vediamo questo nuovo..
L'incubo sarebbe via uno dei due vecchi per fare posto a Belotti..
Al massimo via entrambi e dentro un titolare più Belotti a zero.. Che comunque il gallo sarebbe totalmente inutile

Reaction score
36,940
Esatto avevamo zero euro quindi abbiamo puntato su nonno ibra più un bomber di esperienza.. Ma l'anno prossimo non possiamo andare avanti così.. Ibra ormai è da rottamare.. Pellegri era la scommessa persa, vediamo questo nuovo..
L'incubo sarebbe via uno dei due vecchi per fare posto a Belotti..
Al massimo via entrambi e dentro un titolare più Belotti a zero.. Che comunque il gallo sarebbe totalmente inutile
Probabile...
Le punte forti costano.

Se fanno allenare il neo-arrivato coi grandi vuol dire che vogliono farlo crescere a stretto contatto di ibra e giruoud e prepararsi il giocatore in casa.
Che come soluzione non sarebbe nemmeno male se giroud fosse giocatore da 40 partite e 20 gol l'anno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748

La strategia è chiara.

E altra cosa da capire è se Lazetic esploderà, perché credo questa sia l'incognita più grande. Ha dei pregi, ma dei difetti enormi: il colpo di testa ma quello che mi preoccupa è il fatto che sbagli tantissimi passaggi. Uno-due banali che non vengono chiusi come si deve, errori proprio dal punto di vista tecnico.
Poi faccio come te una riflessione sulle tempistiche di questo colpo, arrivato secondo me con un anno e mezzo di ritardo. La punta giovane doveva arrivare insieme a Ibra, adesso a giugno Lazetic non sarà pronto ancora e con Ibra il rapporto a giugno è da chiudere.

Reaction score
10,789
Capite??È Amadeus che decide se rimanere e quindi condizionare un intero reparto e pregiudicare un'ipotetica,molto ipotetica,spesa per l'attacco.Complimenti alla dirigenza,stanno più ubriachi di Roberto Sedinho.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
A me sembra che sia abbastanza chiaro che il fisico non reggerà. Siamo in ritardo.
il Lille è il nuovo Ajax ?
incredibile quanti giocatori sta valorizzando per venderli a decine di milioni
chi è il direttore sportivo ?
Era Luis Campos, al momento svincolato ma che questa estate sembrava vicinissimo al Real Madrid.
È lo stesso che costruì il Monaco che arrivò in semifinale di CL con in vari Mbappé, Bernardo, Lemar, Bakayoko, Fabinho, ecc. Uno dei migliori sulla piazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto