guarda chiarisco 1 volta x tutte poi chiudo perchè veramente mi sembra surreale la questione.
- io ho solo detto che non ci è costato 1,5M ma 11 + stipendio lordo, sei tu che hai tirato fuori casti e caldaia facendo paragoni, non io. quel che ho detto io era solo un dato di fatto. non voglio mettere niente nello stesso calderone... rileggiti il mio post.
- non ho mai scritto che è un disastro come tu mi "accusi" di aver fatto. ho detto "non una tragedia" e "non è un problema".
- il prestito al basacoso era gratuito quindi pesava sul bilancio del milan per la parte di ammortamento. quindi 4x1,5 + 11/5x1,5 + 1,5 (futura minus) = 11M di spesa totale + commissioni che non conosco.
- nessuno dei 3 ha fatto casini ne creato problemi.
- casti e caldara li ha presi anche paolo e sono arrivati in operazioni più complesse, per liberarsi di pesi più grandi a bilancio, quindi ipervalutati.
- hai minimizzato l'errore dicendo "peggior errore" ma specificando il costo irrisorio (sbagliato), tutto qua nessun problema.
per me di errori peggiori ne ha fatti a iosa ma quelle sono opinioni, ripeto è un errore che ci sta.
ciao