DPCM Natale 2020. Lockdown per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,947
Ormai il "di cosa vi lamentate" é un mantra, 6 mesi senza lavoro "ma di cosa ti lamenti sempre?" é la risposta standard.

È kolpa degli itagliani1!1!
Lo sai come funziona. Tu ti lamenti troppo, che vuoi che siano 6 mesi senza lavoro?

Io davvero non so come si possano dire certe cose.
Sono ormai senza parole

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,366
È kolpa degli itagliani1!1!
Lo sai come funziona. Tu ti lamenti troppo, che vuoi che siano 6 mesi senza lavoro?

Io davvero non so come si possano dire certe cose.
Sono ormai senza parole

É la normalità, tanto i cervelli eccelsi sanno che imprenditore =villa, maserati o Ferrari, evasore, male del 2020. Attendo solo quando costoro perderanno il proprio lavoro, aspetto solo questo, e succederà eh... Non subito, non per tutti i chiacchieroni, ma per molti, ho il vino buono in fresca.

Reaction score
12,568
Ma sei serio?
Perchè se è una battuta non fa ridere per niente

Serissimo.
Durante le feste puoi andare per tutta la tua regione, da chi vuoi, in 2 persone.

Se poi l'obbiettivo era fare mega raduni allora, scusami il termine, non abbiamo capito ancora una seg....

Se poi mi parli invece dal punto di vista delle attività, umanamente hanno tutto il mio appoggio.

Ma è un altro discorso, e non riguarda tutti.

Nel 2008 nel nostro settore, il 70% delle aziende nel settore industriale ha rischiato il fallimento, non ho visto cosi tanta solidarietà in giro, se devo essere onesto.

Ma io sono una persona sensibile, e quindi capisco, e dico sul serio avete tutta la mia solidarietà.

Se cerchi tra i miei post, ho scritto chiaramente che IO STESSO ( che non sono ne ricco ne figlio di papà) non avrei dovuto aver accesso ad alcun aiuto durante la pandemia, ma avrebbero dovuto aiutare bene chi davvero ne aveva bisogno.

Quindi figurati come posso pensarla.

Reaction score
283
Ma ragazzuoli, praticamente si può quasi fare e andare dove e da chi si vuole.

Di cosa vi lamentate?!

Dalle premesse degli ultimi giorni sembrava non si potesse mettere il muso fuori di casa.

Stai scherzando? Io devo fare visita ai miei nonni ultraottantenni e lo posso fare solo con la famiglia a metà... siamo fuori dal mondo, nell'iperuranio. E devo baciare per terra perché loro abitano nello stesso comune, altrimenti non avrei potuto vederli. Mi viene detto? L'anno prossimo andrà meglio. E se i miei nonni non ce l'hanno altri 365 giorni di vita? Chi me li ridà? Boccia? Casalino?
Sono misure prese per azzerare la socialità e l'emotività, checchè ne dicano.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,366
Serissimo.
Durante le feste puoi andare per tutta la tua regione, da chi vuoi, in 2 persone.

Se poi l'obbiettivo era fare mega raduni allora, scusami il termine, non abbiamo capito ancora una seg....

Se poi mi parli invece dal punto di vista delle attività, umanamente hanno tutto il mio appoggio.

Nel 2008 nel nostro settore, il 70% delle aziende nel settore industriale ha rischiato il fallimento, non ho visto cosi tanta solidarietà in giro, se devo essere onesto.

Ma io sono una persona sensibile, e quindi capisco, e dico sul serio avete tutta la mia solidarietà.

Se cerchi tra i miei post, ho scritto chiaramente che IO STESSO non avrei dovuto aver accessoad alcun aiuto durante la pandemia, ma avrebbero dovuto aiutare bene chi davvero ne aveva bisogno.

Inutile cercare i vecchi post dove lo dici, li hai rifiutati gli aiuti per aiutare chi ne necessitava davvero? No, come chiunque altro, quindi evita di riempirti la bocca di buonismo. Perdonami ma l'ipocrisia mi crea il vomito

Reaction score
12,568
Stai scherzando? Io devo fare visita ai miei nonni ultraottantenni e lo posso fare solo con la famiglia a metà... siamo fuori dal mondo, nell'iperuranio. E devo baciare per terra perché loro abitano nello stesso comune, altrimenti non avrei potuto vederli. Mi viene detto? L'anno prossimo andrà meglio. E se i miei nonni non ce l'hanno altri 365 giorni di vita? Chi me li ridà? Boccia? Casalino?
Sono misure prese per azzerare la socialità e l'emotività, checchè ne dicano.

Non voglio essere str....

Ma mega raduno famigliare appresso a ultra ottantenni è la prima cosa da NON FARE.
Volevi pure il tappetino rosso per andarci? Eddai... Non potevi pretenderlo penso.

Reaction score
12,568
Inutile cercare i vecchi post dove lo dici, li hai rifiutati gli aiuti per aiutare chi ne necessitava davvero? No, come chiunque altro, quindi evita di riempirti la bocca di buonismo. Perdonami ma l'ipocrisia mi crea il vomito

Rispetto le regole.
Me li danno? Mio diritto prenderli.

Non me li danno per una motivazione seria piu grande? Pazienza. Non mi mettevo a frignare.

Tu pensi che sia buonismo, amen.

Hai tante qualità, ma la valutazione equilibrata non è certo il tuo forte.

Hai un equilibrio livello Leonardo allenatore.

Cambi opinione solo in base a quanto uno tocca i tuoi interessi, vedi Zaia, l'hai trattato da idolo senza se e senza ma, fino al momento esatto in cui ha calpestato il tuo orticello.

Io lo dico sul serio, anche perché su 1.anno.di pandemia stiamo parlando di 3 settimane di cassa integrazione eh, nel mio caso, mica migliaia di euro.

E te lo ripeto: se li avessero usati per aiutare chi davvero ( ma davvero ) ne aveva bisogno ( ma davvero) non avrei detto nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,201
Serissimo.

Se cerchi tra i miei post, ho scritto chiaramente che IO STESSO ( che non sono ne ricco ne figlio di papà) non avrei dovuto aver accesso ad alcun aiuto durante la pandemia, ma avrebbero dovuto aiutare bene chi davvero ne aveva bisogno.

Non è chiaro, sto cercando di capirlo .

Reaction score
12,568
Non è chiaro, sto cercando di capirlo .

Mi son tirato scemo tutta sera ieri, penso avessi gli stessi tuoi dubbi.
Ma ho trovato ovunque che nei giorni rossi si puo andare da chi si vuole, anche da amici, ma solo in 2 con eventuali figli under 14, e in tutta la regione.

Cmq son sempre un bel rebus sti decreti.

Reaction score
5,947
É la normalità, tanto i cervelli eccelsi sanno che imprenditore =villa, maserati o Ferrari, evasore, male del 2020. Attendo solo quando costoro perderanno il proprio lavoro, aspetto solo questo, e succederà eh... Non subito, non per tutti i chiacchieroni, ma per molti, ho il vino buono in fresca.

Purtroppo molti di questi “soloni” sono ben coperti oltre a non avere la minima empatia, che fingono di avere preoccupandosi della crisi sanitaria...
Per loro va tutto bene(soprattutto per gli statali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto