DPCM dicembre 2020. Natale blindato. Vietati spostamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Firmato il nuovo DPCM. Confermato quanto già riportato ieri. Dal 21 dicembre al 6 gennaio saranno vietati spostamenti tra regioni e province autonome. Il 25, il 26 dicembre e 1 gennaio sarà vietato anche spostarsi tra Comuni.

Sarà possibile rientrare nelle proprie abitazioni ma niente seconde case che si trovano in altre Regioni o province autonome.

Reaction score
922
Firmato il nuovo DPCM. Confermato quanto già riportato ieri. Dal 21 dicembre al 6 gennaio saranno vietati spostamenti tra regioni e province autonome. Il 25, il 26 dicembre e 1 gennaio sarà vietato anche spostarsi tra Comuni.

Sarà possibile rientrare nelle proprie abitazioni ma niente seconde case che si trovano in altre Regioni o province autonome.

Ho tendenzialmente sempre difeso l’azione di applicare restrizioni per evitare il peggio dal punto di vista sanitario e sono tutt’ora convinto di questo.
Non posso pero far finta di nulla di fronte a questa bestiata del non poter uscir dal comune, se la tua zona e gialla.
Palesemente discriminante per i paesini di provincia rispetto alle citta dove regnerà invece l’anarchia

Questa e proprio na boiata che nessuno in Europa penso che concepirà.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Mah...io trovo tutto questo una porcata indicibile.

Ah, sono stato sempre favorevole alle restrizioni...ma così è troppo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ho tendenzialmente sempre difeso l’azione di applicare restrizioni per evitare il peggio dal punto di vista sanitario e sono tutt’ora convinto di questo.
Non posso pero far finta di nulla di fronte a questa bestiata del non poter uscir dal comune, se la tua zona e gialla.
Palesemente discriminante per i paesini di provincia rispetto alle citta dove regnerà invece l’anarchia

Questa e proprio na boiata che nessuno in Europa penso che concepirà.

Esatto..ridicolo che dicano "Natale solo con massimo 10 parenti" e poi ti chiudono nel comune...
Io sono in regione gialla, sarà ridicolo pensare che il 25 e 26 non potrò passare il natale coi miei genitori ma domenica 27 li potrò andare a trovare..

Idioti, ma ormai sono allo sbando totale

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660

E vai, manderemo giù anche questa.

Tanto hanno visto che mandiamo giù tutto. Siamo (giustamente, vista la nostra stupidità) il paese sul quale effettuare test per implementare il modello cinese di azzeramento sociale. Quindi non vi lamentate se la prossima estate non vi mandano in ferie. Dimenticatevi tutto.

Un sentito grazie a tutti quelli che tramite post deliranti hanno sostenuto alla morte questo sistema criminale. Magari saranno i primi a suicidarsi, forse dietro ordine del partito.

Reaction score
283
E vai, manderemo giù anche questa.

Tanto hanno visto che mandiamo giù tutto. Siamo (giustamente, vista la nostra stupidità) il paese sul quale effettuare test per implementare il modello cinese di azzeramento sociale. Quindi non vi lamentate se la prossima estate non vi mandano in ferie. Dimenticatevi tutto.

Un sentito grazie a tutti quelli che tramite post deliranti hanno sostenuto alla morte questo sistema criminale. Magari saranno i primi a suicidarsi, forse dietro ordine del partito.

il deep state gli avrà garantito un posto per dopo

sottoli

Junior Member
Reaction score
489
scusate, si può copiare e incollare il testo di un articolo di repubblica, o è considerato come "link"?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748

:ghign:

Neanche Gino Bramieri faceva ridere così tanto.

Alto