Douglas Costa alla Juve. E' fatta.

Aron

Senior Member
Reaction score
529
Non è l'acquisto capace di far svoltare sta squadra, ma finché la proprietà continuerà ad ostinarsi a non voler investire per prendere veri top di meglio la Marmotta non può fare.

E' un buon acquisto, secondo me.
Sulla carta non accresce il tasso tecnico della Juventus, ma è uno di quei giocatori che ha ancora un pizzico di potenzialità per crescere.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sky: trattativa conclusa tra Bayern e Juve. Douglas Costa sarà un nuovo giocatore bianconero. Le cifre: prestito oneroso a 6 milioni con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni per il 2018. Il brasiliano arriverà domani per le visite mediche.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Sky: trattativa conclusa tra Bayern e Juve. Douglas Costa sarà un nuovo giocatore bianconero. Le cifre: prestito oneroso a 6 milioni con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni per il 2018. Il brasiliano arriverà domani per le visite mediche.

Grande giocatore. Pecca di continuità, quest'anno non ha brillato ma con Guardiola l'anno scorso fece alla grande, anche da interno di centrocampo. La Juve ha fatto un grande colpo purtroppo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
la juve sta scavando un fossato tra lei e la prima inseguitrice (che credo sia il Napoli).
Inarrivabili.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io non credo sinceramente, gli anni e la fame passano...

la fame passa ai giocatori. non all'ambiente.
e i giocatori con la pancia piena (tra l'altro ho i miei dubbi, visto che sono giocatori col tarlo della champions) la juve ne ha pochi... e quelli che ha sono tutti già pronti ad essere rimpiazzati (Chiellini e Barzagli con Caldara e Rugani tanto per dire...).
La Juve si rinforza sempre benissimo.

Aspetto ancora colpi all'altezza da parte anche del Milan.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
E' un buon acquisto, secondo me.
Sulla carta non accresce il tasso tecnico della Juventus, ma è uno di quei giocatori che ha ancora un pizzico di potenzialità per crescere.

È sicuramente meglio di cuadrado per me, quindi un miglioramento c'è comunque.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il ragazzo è sicuramente forte ma non per 46 milioni di certo.

Alto