Douglas Costa: 4 giornate di squalifica per sputo a Di Francesco.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,292
Non vedo il nesso, scusa... allora andiamo a riesumare tutti gli episodi in cui a un giocatore si è chiusa la vena e ha sbroccato? E' successo praticamente a tutti, salvo rarissime eccezioni. E comunque Mexes prese 4 giornate. Qui si sta parlando dell'episodio di Douglas Costa. La quarta giornata forse è scaturita con il cumulo del primo giallo, dato che il comunicato recita "per comportamento non regolamentare in campo (seconda sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, a gioco fermo, attinto in viso con uno sputo un calciatore avversario; infrazione rilevata dal Var". E comunque la mollerei qui, sarebbe stata ingiusta una pena inferiore a tre giornate così come la sedia elettrica che ho sentito evocare.

Sono d’accordo su tutto
La mia era una risposta ad un determinato commento
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Il napoli fece ricorso

L'inter pure.

Se volevate lo stile juve eccolo, nessun ricorso della società nonostante l'altrs giornata gratuita.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Se non pago il biglietto in bus nella mia.città paghi 50 euro di multa, ed è giusto così. Se però ad una persona ne vengono.chiesti 80, è ingiusto no?

Nessun ricorso. E giustamente non ci sarà. Tanto vinciamo lo stesso, per allegri non è manco titolare

Se lei non paga il biglietto, da una gomitata al controllore e poi anche una testata, le danno almeno una multa e forse anche qualche mese di detenzione.

Quello che ha fatto D.Costa è imperdonabile, un momento di pazzia si può perdonare, non 3 momenti di pazzia uno dietro l'altro.

È ingiusto che abbiano dato a D.Costa solo 4 giornate. 3 Giornate le hanno date a ibra per aver mandato a quel paese un guaralinee, inoltre non è vero che si danno 3 giornate a chi sputa, è assolutamente dipendente alla situazione, a Sinisa diedero 8 giornate.

Nessuno sportivo può condonare un gesto simile, nemmeno se della vostra squadra.

La vostra squadra è più intelligente dei suoi tifosi, fare ricorso contro una tale sentenza sarebbe sportivamente distruttivo, cosi come lo sono le vostre lamentele. Siete sui twitter di tutto il mondo e la gente vi vede come un simbolo di antisportività a causa di questo gesto, e comunque non capite la gravità.

D.Costa meritava almeno 3 giornate per lo sputo e 3 per la testata, e la gomitata la abboniamo solo perchè a referto arbitrale non può essere sanzionata. Vi è andata di lusso e manco lo capite.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Il napoli fece ricorso

L'inter pure.

Se volevate lo stile juve eccolo, nessun ricorso della società nonostante l'altrs giornata gratuita.

Ma che ricorso dovete fare per uno che prima da una gomitata, poi una testata e infine sputa in faccia all'avversario? Vi avrebbero riso dietro, giustamente

Magari ci credete pure allo "stile Juve" lol
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,292
Se lei non paga il biglietto, da una gomitata al controllore e poi anche una testata, le danno almeno una multa e forse anche qualche mese di detenzione.

Quello che ha fatto D.Costa è imperdonabile, un momento di pazzia si può perdonare, non 3 momenti di pazzia uno dietro l'altro.

È ingiusto che abbiano dato a D.Costa solo 4 giornate. 3 Giornate le hanno date a ibra per aver mandato a quel paese un guaralinee, inoltre non è vero che si danno 3 giornate a chi sputa, è assolutamente dipendente alla situazione, a Sinisa diedero 8 giornate.

Nessuno sportivo può condonare un gesto simile, nemmeno se della vostra squadra.

La vostra squadra è più intelligente dei suoi tifosi, fare ricorso contro una tale sentenza sarebbe sportivamente distruttivo, cosi come lo sono le vostre lamentele. Siete sui twitter di tutto il mondo e la gente vi vede come un simbolo di antisportività a causa di questo gesto, e comunque non capite la gravità.

D.Costa meritava almeno 3 giornate per lo sputo e 3 per la testata, e la gomitata la abboniamo solo perchè a referto arbitrale non può essere sanzionata. Vi è andata di lusso e manco lo capite.

Non esageriamo per cortesia...gomitata e testata sono state viste dall’arbitro. E la doppia manata di Di Francesco su costa non vale vero? Sputotti noto sputatore olimpico, beccò 3 giornate. Quel demente di mexes in un atto di follia totale beccò solo 4 turni. Ovviamente adesso costa è un demonio da mandare in siberia..di che mi stupisco.
Ah tutto il mondo ci vede come antisportivi per questo gesto? Ok le ho lette tutte...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Se non pago il biglietto in bus nella mia.città paghi 50 euro di multa, ed è giusto così. Se però ad una persona ne vengono.chiesti 80, è ingiusto no?

Nessun ricorso. E giustamente non ci sarà. Tanto vinciamo lo stesso, per allegri non è manco titolare

Ah beh pensa che c’è chi crede ad altre “cose” :)

sono fatti non opinioni, ha dato una gomitata una testata e poi ha sputato, stop, non ci sta ne se ne ma, 4 giornate sono poche, non si tratta di credere, basta vedere le immagini

la juve non poteva mai fare ricorso, sarebbe stata assalita da tutto e tutti visto che più palese di cosi non può essere la cosa, quando si fa ricorso non si va dal giudice e si dice , per piacere mi riduca la pena, ma si adducono attenuanti, è evidente che non ce ne siano dato l-assoluta mancanza di alcuna condotta da parte del giocatore del sassuolo, neanche un fallo duro c'era

ma d'altra parte la juve è la regina del ripudiare le sentenze

quando mexes o ibra fecero quelle *********, i milanisti in coro dissero che erano stati fessi ed era colpa loro, solo gli juventini possono negare quanto è evidenten

qua ci vuole la mano di totti che vi fa 4 e vi zittisce, niente altro, vi è andata bene 5, cioè il massimo della condotta violenta, dovevano essere il minimo minimo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,292
sono fatti non opinioni, ha dato una gomitata una testata e poi ha sputato, stop, non ci sta ne se ne ma, 4 giornate sono poche, non si tratta di credere, basta vedere le immagini

la juve non poteva mai fare ricorso, sarebbe stata assalita da tutto e tutti visto che più palese di cosi non può essere la cosa, quando si fa ricorso non si va dal giudice e si dice , per piacere mi riduca la pena, ma si adducono attenuanti, è evidente che non ce ne siano dato l-assoluta mancanza di alcuna condotta da parte del giocatore del sassuolo, neanche un fallo duro c'era

qua ci vuole la mano di totti che vi fa 4 e vi zittisce, niente altro

Comunque se avessi letto bene avresti visto che io sono totalmente contrario al ricorso.

Comunque chiedere la siberia per costs magari vi ascoltano!
 
Alto
head>