cubase55
New member
- Reaction score
- 10
Ma io nin ho offeso nessuno.
Dico che nin sostenere questa societá con la tempesta mediatica che gli hanno scagliato contro equivale ad attaccare il Milan. É un mio parere e secondo me va rispettato come quello di chi critica. Io nin dico che le posizioni come lamtua siano stupide o illegittime, dico che , a mio parere, fanno il male del Milan.
Secondo “voi” (scusa il raggruppamento) questa dirigenza fa il male del Milan, secondo me invece la dirigenza fa bene e a far il male del Milan sono i tifosi che critica QUESTA dirigenza. Ti prego di rispettare anche la mia opinione.
Infatti non hai offeso ma hai qui scritto che consideri un nemico chiunque osi essere critico verso quest Società. Io rispetto la tua opinione (e cioè che questa dirigenza stia facendo bene la propria parte), ma per questo non dico che che ti attaccherò come "troppo amico".
Pensi che sia il mio parere, come quello di tanti altri ( ex allenatori e giocatori compresi) a nuocere a questa squadra?
O invece visto che Gattuso ha deciso di portare questi giocatori ( secondo me mediocri) in ritiro non è certo per il mio e quello di tanti altri parere, ma per quello che si vede in campo?