Dopo 60 anni la portaerei Bush incontra la Vespucci "Siete ancora la nave piu bella del mondo!" VIDEO

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,448
Reaction score
4,031
Il 1 settembre la portaerei Bush incontra a sorpresa la Vespucci dopo 60 anni dall'incontro con l'Independence

Dopo un'iniziale scambio per identificarsi gli Americani chiedono se è la stessa di 60 anni fa e se è ancora in servizio..risposta del Capitano Massimiliano Siragusa affermativa che dice con orgoglio "Siamo la piu antica nave in servizio al mondo"..a quel punto dalla US Navy arriva il complimento inaspettato del Comandante Pollard che inorgoglisce l'Italia:

"Siete ancora la nave piu bella del mondo!"

Video secondo post
`
`
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,931
Reaction score
1,779
confermo...è bellissima
100_7247.JPG

100_7270.JPG
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,889
Reaction score
4,144
Il 1 settembre la portaerei Bush incontra a sorpresa la Vespucci dopo 60 anni dall'incontro con l'Independence

Dopo un'iniziale scambio per identificarsi gli Americani chiedono se è la stessa di 60 anni fa e se è ancora in servizio..risposta del Capitano Massimiliano Siragusa affermativa che dice con orgoglio "Siamo la piu antica nave in servizio al mondo"..a quel punto dalla US Navy arriva il complimento inaspettato del Comandante Pollard che inorgoglisce l'Italia:

"Siete ancora la nave piu bella del mondo!"

Video secondo post
Tempo 10 minuti, sarà affondata nella prossima guerra dal primo sottomarino di passaggio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
Il 1 settembre la portaerei Bush incontra a sorpresa la Vespucci dopo 60 anni dall'incontro con l'Independence

Dopo un'iniziale scambio per identificarsi gli Americani chiedono se è la stessa di 60 anni fa e se è ancora in servizio..risposta del Capitano Massimiliano Siragusa affermativa che dice con orgoglio "Siamo la piu antica nave in servizio al mondo"..a quel punto dalla US Navy arriva il complimento inaspettato del Comandante Pollard che inorgoglisce l'Italia:

"Siete ancora la nave piu bella del mondo!"

Video secondo post

Cerchiamo di essere precisi, si dice "il Vespucci".

Detto questo, strano che non se ne voglia l'affondamento da parte dei democraticihhh, essendo stato costruito durante il periodo fascista.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,117
Reaction score
10,764
Il 1 settembre la portaerei Bush incontra a sorpresa la Vespucci dopo 60 anni dall'incontro con l'Independence

Dopo un'iniziale scambio per identificarsi gli Americani chiedono se è la stessa di 60 anni fa e se è ancora in servizio..risposta del Capitano Massimiliano Siragusa affermativa che dice con orgoglio "Siamo la piu antica nave in servizio al mondo"..a quel punto dalla US Navy arriva il complimento inaspettato del Comandante Pollard che inorgoglisce l'Italia:

"Siete ancora la nave piu bella del mondo!"

Video secondo post
Questo lo chiamo rispetto.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,476
Reaction score
6,464
Cerchiamo di essere precisi, si dice "il Vespucci".

Detto questo, strano che non se ne voglia l'affondamento da parte dei democraticihhh, essendo stato costruito durante il periodo fascista.

i russi non si sono fatti tanti problemi quando si sono presi il Cristoforo Colombo, facendogli fare pero' una brutta fine. Cmq io sul Vespucci non ci sono salito, ma ho avuto l'occasione di salire sul Palinuro, bella nave anche lui
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
i russi non si sono fatti tanti problemi quando si sono presi il Cristoforo Colombo, facendogli fare pero' una brutta fine. Cmq io sul Vespucci non ci sono salito, ma ho avuto l'occasione di salire sul Palinuro, bella nave anche lui

Fortunato te della bella esperienza. Comunque non è roba nostra, è stato costruito dai franzosi.

Per il Cristoforo Colombo, grande dispiacere, ma si sa, i russi sono un po' grezzi per certe cose.
 
Ultima modifica:
Alto