Ilruggitodellapantera
New member
- Reaction score
- 11
Qua forse non si è capito che siamo il Milan e discorsi tipo "non mettere pressione" non dovrebbero nemmeno esserci. Siamo al Milan e le pressioni ci sono e ci devono essere SEMPRE.
Allora del Signor Inzaghi cosa dobbiamo dire? Che è stato preso a pedate da TUTTI. Con un presidente folle ed una rosa di cessi, eppure non ha avuto nessuna seconda chance. Lo stesso vale per Seedorf, per Sinisa e per tutti. Sono stati tutti presi ed offesi sempre nonostante una situazione economica e societaria da mani nei capelli. Con Montella, invece non bisogna mettere pressione. Io si che metto pressione perché sono stati spesi un mucchio di soldi e voglio la mia squadra mangiarsi il CAGLIARI e non farsi a prendere a pallonate. Sono stati spesi 200 mln per ottimi giocatori e la società si è fatta in 4. No, non me ne frega nulla della pressione. Alleni il Milan e sai a cosa vai incontro.
Mourinho lo scorso anno spese 150 mln il mercato. Nonostante tre trofei, fu giustamente messo in croce da tutti. Conte dopo due partite col LIVERPOOl e Arsenal era ad un passo dall'esonero. Zidane ad ogni conferenza stampa dice sempre "Oggi va bene perché vinciamo, ma quando non vinci non c'è spazio".
Si sono superficiale, ma ora mi sono rotto. Montella è meglio che incominci a dominare il Cagliari di turno perché se non vuole pressione, torni ad allenare la Fiorentia viola
E allora gioca a Pes. Non si diventa squadra da un giorno all'altro. Sono discorsi che io condivido in toto, ma permettimi sbagli la tempistica. Posso capire queste parole dopo un girone di ritorno sotto le aspettative, non adesso che nonostante tutto abbiamo centrato tutti gli obiettivi a medio termine. Qualificazione in EL e punteggio pieno in campionato.
La quadratura della squadra ha bisogno di tempo e questo è un dato di fatto.