- Reaction score
- 6,661
Il Milan l'anno scorso è arrivato a 9 punti dal quarto posto che da quest'anno consentirà l'accesso alla Champions League.
E' davvero corretto affermare che dopo 200 milioni spesi nel calciomercato non si siano recuperati 9 punti all'Atalanta e scavalcata la Lazio?
A maggior ragione che di quelle dietro nessuna, tanto meno l'Inter, ha fatto un mercato roboante.
Io credo che Montella abbia l'obbligo di arrivare almeno quarto, con questa rosa. E se arriverà quarto per me avrà fatto il minimo sindacale.
Ruiu dice molte cavolate, ma aime su una cosa io sono molto d'accordo con lui. Ovvero quando dice " Se spendi 200 mln di euro non puoi dire di essere da 4 posto ma da SCUDETTO". Ha assolutamente ragione, sarò io ritardato ma c'è sempre stata la logica che quando spendi certe cifre devi puntare al campionato. Come ho ripetuto più volte, il City ed il PSG quando spendevano 150 mln tutti a dire che se non vincevano il campionato e/o la CL sarebbe stato fallimentare. Quando il Real prendeva Kaka, ronaldo e Benzema e spendevano 200 mln tutti dicevano che dovevano vincere la CL. Quando la Juve spendeva all'inizio un mucchio di soldi, tutti dicevano che erano da scudetto.
Vale per loro come vale OGGI per noi. E non metto le mani avanti. Forse qualcuno non si rende conto del mercato che abbiamo fatto. Non è buono non è ottimo è praticamente perfetto, praticamente appunto perché, non tanto per la Punta (eh vabbe) ma perchè hai deciso di continuare con Montella. La vera tassa.
Ora rinfreschiamo la memoria e vi dico che razza di mercato e che razza di squadra abbiamo
Donnarumma. Il portiere più forte della A ed uno dei più forti nel mondo
Conti. Miglior terzino (??!) della scorsa stagione in Serie A
Bonucci. Miglior difensore della Serie A ed il secondo più forte al mondo
Musacchio. Tra i migliori difensori della Liga
Rodrguez. Tra i più forti terzini nel mondo probabilmente nella top 10
Kessie: Giocatore chiave dell'Atalanta ed è stato per rendimento il centrocampista più forte forse, insieme a Niangollan e Pjanic
Biglia. Giocatore chiave della Lazio e dell'Argentina vice campione del mondo.
Suso. Uno degli esterni più forti in circolazione.
Ma vi rendete conto che è una squadra da scudetto o no?? E non dico vincere lo scudetto ma almeno arrivare ad Marzo e non essere a -10 dalla Juve.
Noi non abbiamo il top in avanti, ma siccome in A vinci con la difesa più forte beh allora siamo li.
Tuttavia, c'è un problema. Vincenzo Montella. Ovvero una non garanzia un punto di domanda e già a Cagliari si è già incominciato a vedere i suoi disastri. Adesso ci ritroviamo praticamente a mettere le mani avanti e pensare a sto "quarto posto". Non lo siamo, ma lo siamo perché la scelta tecnica è sbagliata.