Donnarumma: "Vinceremo Ligue1, allez Paris"

Reaction score
2,845
Aggiungiamo anche che il signorino da buon italiano, non professa parola sul suo errore.
Ma infatti, o è davvero stupido o non gliene frega proprio nulla. Farebbe una figura decisamente migliore a riconoscere il suo errore, chiedere scusa e promettere di lavorare per migliorare, ma invece no "Gneeee Bemzemah cattifo mi rubb i pallon facend falle"

Suona ridicolo anche che alcuni media italiani che gli vadano dietro, cercando ancora di proteggerlo. Ma proteggerlo da cosa? E' un professionista da anni ormai, non più l'esordiente del Milan di Mihailovic. Questa iperprotezione tra l'altro non gioca nemmeno in suo favore e risulta sempre più patetica, soprattutto col rendimento pessimo che sta avendo in questa stagione.

Ultima modifica:
Reaction score
3,148
Questo è ritardato, non c'è altra spiegazione.

Vorrei far notare come la prima persona singolare si fonde quasi magicamente con la prima plurale per spalmare le colpe , non prendersi le responsabilità e mettere parzialmente la faccia come fanno i vili.

Un uomo vero, caro minkiarumma, avrebbe chiesto semplicemente scusa e si sarebbe preso le colpe per aver resuscitato una partita morta.
Il psg è uscito per colpa tua che ti sei dimostrato inadeguato a certi livelli.

Ma che te lo dico a fa?
Noi ti conosciamo.
Buona disfatta, ti aspetto al varco del portogallo.
ma tanto figurati se lo ha scritto lui, quello manco conosce il suo codice fiscale

Reaction score
9,584
Ma infatti, o è davvero stupido o non gliene frega proprio nulla. Farebbe una figura decisamente migliore a riconoscere il suo errore, chiedere scusa e promettere di lavorare per migliorare, ma invece no "Gneeee Bemzemah cattifo mi rubb i pallon facend falle"

La cosa ridicola sono anche alcuni media italiani che gli vanno dietro cercando ancora di proteggerlo. Ma proteggerlo da cosa? E' un professionista da anni ormai, non più l'esordiente del Milan di Mihailovic. Questa iperprotezione tra l'altro non gioca nemmeno in suo favore e risulta sempre più patetica, soprattutto col rendimento pessimo che sta avendo in questa stagione.
Scusa t contradico in 2 cose.
1- tutti i media non alcuni
2- pochi si accorgono che di buono ha fatto solo la prima stagione, nelle altre e via via peggiorato.

Gneeee Bemzemah cattifo mi rubb i pallon facend falle" bellissima questa :ROFLMAO:

Reaction score
5,850

La cosa ridicola sono anche alcuni media italiani che gli vanno dietro cercando ancora di proteggerlo. Ma proteggerlo da cosa? E' un professionista da anni ormai, non più l'esordiente del Milan di Mihailovic. Questa iperprotezione tra l'altro non gioca nemmeno in suo favore e risulta sempre più patetica, soprattutto col rendimento pessimo che sta avendo in questa stagione.
Non ho idea se nel dialetto di coso si dica così mi ha strappato una bella risata!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,131
Dopo due giorni di silenzio esce la versione di Gigio sui social, in italiano e francese

"L'eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo.
I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti.
Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue 1, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi.
Ripartiamo subito insieme! Allez Paris".
Il becchino del PSG. Già che ci sei, scavati una fossa e buttatici dentro.

Reaction score
2,788
Dopo due giorni di silenzio esce la versione di Gigio sui social, in italiano e francese

I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti.
Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue 1, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi.
Questi pagliacci hanno un monte ingaggi maggiore di tutto il resto della Ligue 1 messa insieme, dovrebbero vincere in carrozza tutti i campionati, altro che esultare

sion

Member
Reaction score
315
Chi glielo ha scritto scritto il messaggio? Mino o Enzo? Pupazzo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,341

Che sfigato

Alto