Donnarumma vicino al PSG. Reina - Perin possibile scambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è vicino all'accordo col PSG per la cessione di Donnarumma. I francesi al momento offrono 50 mln, il Milan ne chiede 60. Da decidere anche il futuro di Reina, che potrebbe anche decidere di accasarsi alla Juve con Sarri. Possibile scambio di prestiti con Perin, con quest'ultimo che chiede un ruolo da protagonista e da titolare.

Il Milan con la cessione di Donnarumma e Reina potrebbe decidere di puntare forte su Plizzari.

Io penso che tantissima gente qui sul forum non si renda bene conto di cosa sia Donnarumma.
Sarà per via delle vicende contrattuali di due anni fa?

Reaction score
392
Operazioni fantastiche. Grandissimi, speriamo sia vero.

Se poi va via anche Suso, stappoooo!!!!!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Partiamo da un presupposto:
Se arriva qualcuno che mette 60mln per Gigio / 38mln per Suso li impacchettano immediatamente.
Ed è giusto così per la situazione in cui ci troviamo.
60 mln per gigio non sono tantissimi? È vero MA chi compra sa in che situazione siamo. Gigio guadagna giá tantissimo(troppo), ha il peggior procuratore in circolazione, e se non lo vendiamo adesso tra un anno sarà tosta rinnovare/vendere.
In altre situaz avremmo preso 70/75 MA... ora non è fattibile temo

Reaction score
2,463
Concordo.

Poi non ho capito questa moda che abbiamo di santificare i nostri giocatori. Sembra che abbiamo tutti campioni del mondo o potenziali fenomeni, ma poi alla fine nessuno se li piglia. Ci sarà un motivo.

Donnarumma, a quanto pare più di tanto non ci fai. Perché? Perché alla fine difetti e pregi si equivalgono.
Suso, miglior assist-man europeo e tecnicamente inferiore solo a Messi, a sentir dire, non c'è verso sbolognarlo neanche a 25M. Perché?
Chalanoglu, ottimo centrocampista, ottimo trequartista, sa anche difendere, ma non lo vuole nessuno.
Biglia ha offerte da mezzo sudamerica, ma poi alla fine dichiara che vuole rimanere qui.

Cominciamo a ragionare in maniera intellettualmente onesta, non da tifosi esagitati e creduloni. Abbiamo tutta gente che oscilla tra la mediocrità e la normalità.

Per me il discorso che fai è vero per molti nostri, ma assolutamente non per Donnarumma. Avrà limiti, come molti altri portieri al mondo, ma ti applaudo se mi trovi un altro portiere così forte a 20 anni. Semplicemente non lo troverai. Lo stesso Buffon a 20 anni non era titolare della nazionale maggiore.
Parliamone fra 4-5 anni di Donnarumma...se il Napoli chiede 100 milioni per Insigne, la Juventus vende Sturaro e Mandragora a 20, io dico che facciamo non bene, BENISSIMO, a chiederne almeno 80-90 per uno dei portieri più forti al mondo che ha 20 ANNI e margini di crescita enormi.

numero 3

Member
Reaction score
2,346
In questo momento è una situazione fattibile, l'anno prossimo rischiamo con Raiola regista di monopolizzare tutto il nostro tempo dietro al rinnovo di Gigio con il rischio di perderlo a zero.A questo punto se non ama il Milan è non crede in una nostra resurrezione( ci sta), vendiamo lui, Reina e ripartiamo con Perin che non mi aggrada e lo valorizziamo per i gobbi.
Sperando in Plizzari ovviamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Per me il discorso che fai è vero per molti nostri, ma assolutamente non per Donnarumma. Avrà limiti, come molti altri portieri al mondo, ma ti applaudo se mi trovi un altro portiere così forte a 20 anni. Semplicemente non lo troverai. Lo stesso Buffon a 20 anni non era titolare della nazionale maggiore.
Parliamone fra 4-5 anni di Donnarumma...se il Napoli chiede 100 milioni per Insigne, la Juventus vende Sturaro e Mandragora a 20, io dico che facciamo non bene, BENISSIMO, a chiederne almeno 80-90 per uno dei portieri più forti al mondo che ha 20 ANNI e margini di crescita enormi.

Freddie, io comprendo il discorso su Donnarumma. Capisco che suscita pareri positivi e appare come un potenziale portiere fortissimo. Purtroppo, e qui si va a pareri personali, io credo che il suo percorso di crescita sia perlomeno rallentato, se non fermato. E' ormai 4 anni che è stabilmente in squadra, e miglioramenti, devo dire la verità, ne ho visti pochi.

Mi trasmette una insicurezza di fondo, unita al fatto che ha difetti abbastanza sostanziosi, che non vado ad elencare. E' giovanissimo, e questo depone a suo favore. Però prende anche uno stipendio troppo alto, io credo sia stato un errore cedere su questo, non vorrei che inconsciamente lui si senta già "arrivato".

Poi sono opinioni, certo. Non dico che è scarso, eh, le parate eclatanti e d'istinto ce le ha, lo riconosco. Tuttavia, quando faccio la somma un po' di tutto, non mi sento di reputarlo positivo al 100%. Chiaramente, se rimane da noi, gli auguro tutto il bene possibile. Che possa progredire e migliorare ulteriormente, questo va da sé. :)

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Abbiamo vinto tutto con tre squadre diverse senza mai avere un fuoriclasse fra i pali

Reaction score
523
Son 3 che questo lo "vorrebbe" il PSG. Vediamo di darci un taglio, sganciare il nogra e fine della storia.
In ogni caso, non può e non deve rimanere da noi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Buffon aveva davanti gente come Pagliuca,Toldo e Peruzzi. Non c'era il deserto come ora. Più in generale lo volete capire o no che di tutti i giocatori con cui generare una maxi plusvalenza il solo Donnarumma e', tra virgolette, quello più sacrificabile. Per tutti i motivi che già si conoscono. Poi se si vuole continuare con questa storia del: non possiamo liberarcene perchè secondo chissà quale esperto di questo forum diventarà il portiere più forte della galassia alzo le mani, ma i primi a non essere realistici sono i tifosi che pensano queste cose.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
19
Fuori uno dei migliori portieri del mondo, e dentro un ***** come Perin. Ottimo, si parte alla grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto