- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,724
- Reaction score
- 20,256
Sottoscrivo.
Ma quando il suo procuratore, che non dice cose a caso, se ne esce, non richiesto, con un giudizio tranchant sul "progetto Milan". "Non mi piace"....... chi ha orecchie per intendere.....intenda.
Soprattutto se poco dopo, nella stessa dichiarazione afferma: "resteremo altri 2 anni (1 e mezzo n.d.r.), poi decideremo in base alla migliore opzione. non voglio fare casino".
Traduzione: In linea di massima la nostra intenzione è arrivare a scadenza, non mi metto certo a sbattermi per cercare un trasferimento questa estate, a scadenza sceglieremo in base al progetto, e, ve lo dico già adesso, quello del Milan , per quello che vedo adesso, non mi piace, quindi il rinnovo al Milan in questo momento è in fondo alla lista delle opzioni. Lo dico chiaramente perchè stavolta voglio fare i migliori interessi del mio assistito, non come successo 4 anni fa quando mi avete crocefisso, ma alla fine avevo ragione io. Quindi, io cercherò di evitare dichiarazioni che avvelenino l'ambiente Milan, ma voi tifosi lasciate arrivare Donnarumma tranquillo fino a scadenza"
direi abbastanza esplicito non vi pare?
Direi che hai riassunto bene la questione dal punto di vista di Raiola, che secondo me sta proprio in codesti termini.