Donnarumma verso il sì. Decisione dopo l'europeo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
730
Pagare la famiglia per licenziare Raiola, da parte della società, è legale???

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Pagare la famiglia per licenziare Raiola, da parte della società, è legale???

Ma in questo momento è veramente così importante licenzi il pizzaiolo? Serve a lui per redimere la sua immagine agli occhi dei tifosi ma fa più bene a lui che a noi. Se la sua idea è sempre stata di fare un upgrade importante verso una squadra stile Real Madrid, che ci sia Raiola o no alla fine ci andrà.

In questo momento l'interesse della società è il rinnovo per non perdere vagonate di soldi e passare alla storia come la società che ha perso la plusvalenza più facile di sempre. Dove si è mai visto che una società che cresce un ragazzo lo perde a 0? Mbappè verrà pagato fior e fior di milioni per esempio. Dobbiamo scongiurare questa cosa, poi tutto quello che succederà dopo ci penseremo.

Reaction score
37,906
Io dico che ora che la situazione si sta rasserenando e che tutto sta tornando a posto bisogna si esserne felici ma non si devono dimenticare un pò di cose :
-cosa stava accadendo
-cosa abbiamo rischiato a livello tecnico ed economico(in realtà ancora nulla è scongiurato)
-chi è stato l'autore di tutto
Non si può certo far finta di nulla.
Le incomprensioni tra le parti possono capitare e si superano col dialogo ma se uno la confusione l'aveva premeditata e creata ad hoc? Se qualcuno tra noi stava facendo il furbetto badando solo al suo tornaconto?
Ci sono le condizioni per far finta di nulla e andare avanti tutti assieme? Io dico di no.
Come sono sicuro che fassone non acconsentirà mai a clausole assurde quanto offensive.
Chi ha sbagliato per malafede in questa storia deve pagare.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Io dico che ora che la situazione si sta rasserenando e che tutto sta tornando a posto bisogna si esserne felici ma non si devono dimenticare un pò di cose :
-cosa stava accadendo
-cosa abbiamo rischiato a livello tecnico ed economico(in realtà ancora nulla è scongiurato)
-chi è stato l'autore di tutto
Non si può certo far finta di nulla.
Le incomprensioni tra le parti possono capitare e si superano col dialogo ma se uno la confusione l'aveva premeditata e creata ad hoc? Se qualcuno tra noi stava facendo il furbetto badando solo al suo tornaconto?
Ci sono le condizioni per far finta di nulla e andare avanti tutti assieme? Io dico di no.
Come sono sicuro che fassone non acconsentirà mai a clausole assurde quanto offensive.
Chi ha sbagliato per malafede in questa storia deve pagare.

.

Reaction score
37,906
Sol perchè fassone è stato pacato nei modi e nelle parole non ci si deve certo illudere che sia fesso.
Io dico che raiola col milan ha fatto il suo tempo .
Se faremo affari con lui sarà alle nostre condizioni, la via ormai è segnata e non si torna indietro.
Le polpette, le commissioni, i ricatti , i giochini di parole li vada a fare altrove se glielo consentono. Ma lo ha capito anche lui che da noi certe cose non potrebbe più farle perchè la società ha puntato sulla trasparenza ed ha creato un idillio col tifosi.
La notizia sulla maxi commissione da un milione che all'epoca raiola percepì dal milan e rivelata da sportitalia giorni fa nessuno mi leva dalla testa che è opera del milan....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Vada come vada ormai qualcosa si è rotto e questo strappo potrebbe ricucirsi solo a certe condizioni, non semplicissime: l'allontanamento di Raiola o il suo ridimensionamento, e una stagione superba da parte di Gigio. Non fosse così, già mi immagino la pioggia di critiche che potrebbe investire il nostro giovane e improvvisamente strapagato portiere qualora dovesse incappare in un periodo no.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ma ha già deciso...sicuro. Con un altro agente avrebbe rinnovato da un bel pezzo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il blitz di Montella a Castellammare ha aumentato la fiducia per il sì di Donnarumma e per il rinnovo. Ed anche i Donnarumma hanno espresso al tecnico la volontà di restare. Raiola questa volta non si è lamentato anche se continua a dividere le ragioni del cuore da quelle professionali. L'aria che tira, al momento, è un sì al MIlan. L'ipotesi Real Madrid, riportata in Spagna, non trova conferme nè riscontri in Italia. Gigio comunque prenderà la decisioni definitiva solo quando tornerà dall'under 21. C'è ottimismo.

Tanto domani escono

Reaction score
260
Non c'è neanche bisogno che mandi via Raiola, ma soltanto che si impunti, come, d'altronde, fece Hamsik. Se Raiola capisce che il giocatore non vuole muoversi, sarà lui stesso a mollarlo, sempre come con Hamsik.

Alto