Donnarumma verso il rinnovo fino al 2025 a 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma io non ho mai detto che tu fossi uno di quelli della Curva sud che lo fischiava, chi mi ha dato quest’impressione sono altri. Tu su di lui hai sempre fatto critiche garbate. Sugli arbitri purtroppo è un problema che ci portiamo dietro da tanto, fin dall’era Berlusconi.

Non ricordo più sfoghi come quelli della mia firma, purtroppo.

infatti mi riferivo ad altri.

Reaction score
162
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Donnarumma va verso il rinnovo col Milan. Forse già questa settimana. Il portiere firmerà fino al 2025 a 8 mln di euro più bonus a stagione. Clausola da 90 mln di euro.

Io mi chiedo solamente chi potrà mai pagare quella clausola e quello stipendio.

E voglio sperare che quest'anno sia l'ultimo anno di Antonio.

Qui l'unica che ci guadagna è la famiglia Donnarumma.

Reaction score
2,497
Cifre fuori logica. Spero che inizi a rendere almeno come un portiere di 6 mln. L'inizio di campionato, apparte una cappella dove c'è andata bene, sembra buono. Vediamo se regge va.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Donnarumma va verso il rinnovo col Milan. Forse già questa settimana. Il portiere firmerà fino al 2025 a 8 mln di euro più bonus a stagione. Clausola da 90 mln di euro.

Storia già scritta e detta,firmerà alle loro condizioni (calciatore e procuratore)e se rimarrà nel 2023 torneremo a riempire pagine di topic...
È inutile polemizzare o rinnovi e cerchi di venderlo,o rinnovi e ogni 2 anni avremo gli strozzini alla porta o lo perdi a 0...
Non abbiamo altre possibilità..

Reaction score
523
Storia già scritta e detta,firmerà alle loro condizioni (calciatore e procuratore)e se rimarrà nel 2023 torneremo a riempire pagine di topic...
È inutile polemizzare o rinnovi e cerchi di venderlo,o rinnovi e ogni 2 anni avremo gli strozzini alla porta o lo perdi a 0...
Non abbiamo altre possibilità..

Scandaloso. Insomma questo a 22 anni guadagnerà più di Suarez a 33, il quale ha tutt'altro ruolo, tutt'altro curriculum e tutt'altra decisività. Suarez lasciato partire dal Barca per non molto più di 0 (pagato a suo tempo 80 milioni). Noi invece non possiamo far andare via Donnarumma, sia mai. Che ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto