- Reaction score
- 14,301
Come sempre siamo in sintonia, amico.
Poi per carità, i Maldini e i Gattuso, campioni che firmano in bianco, li vorrei pure io.
Ma non esistono più.
E sai cosa? Forse fanno pure bene a non esistere più, visto che dopo aver dato anche il **** per la maglia (e lo darebbero ancora) si trovano ad essere insultati, presi per il **** e trattati come dei Galliani qualunque (Paolo), come degli Ibizari superficiali e anche un po’ scemi, o tacciati addirittura di essere infami che si vendevano le partite del Milan da allenatore o dei falsi umili che della maglia se ne sbattevano (Ringhio).
Il mondo attuale non merita uomini così. I Donnarumma sono il prodotto del periodo storico, poco ci si può fare.
ma va questa è retorica ed anche banale...
maldini - gattuso. a parte che nella stessa frase nemmeno potrebbero stare... c'è una leggenda in campo e fuori e un ottimo giocatore in campo ma con comportamenti da tamarro.
a parte questo che discorsi sono? uno non può criticare l'operato di maldini perchè è stato una leggenda? praticamente chiudiamo il forum se dobbiamo dire tutto standardizzato.
ma lasciamo perdere dai.
e poi fai retorica sulle bandiere e sei fan del mercenario... io non ci trovo la logica. preferisco essere obiettivo con tutti, non mi frega del cognome che portano, e schifare chi schifa la maglia. questa per me è coerenza.