Donnarumma verso il rinnovo fino al 2025 a 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Come sempre siamo in sintonia, amico. ;)

Poi per carità, i Maldini e i Gattuso, campioni che firmano in bianco, li vorrei pure io.

Ma non esistono più.

E sai cosa? Forse fanno pure bene a non esistere più, visto che dopo aver dato anche il **** per la maglia (e lo darebbero ancora) si trovano ad essere insultati, presi per il **** e trattati come dei Galliani qualunque (Paolo), come degli Ibizari superficiali e anche un po’ scemi, o tacciati addirittura di essere infami che si vendevano le partite del Milan da allenatore o dei falsi umili che della maglia se ne sbattevano (Ringhio).

Il mondo attuale non merita uomini così. I Donnarumma sono il prodotto del periodo storico, poco ci si può fare.

ma va questa è retorica ed anche banale...
maldini - gattuso. a parte che nella stessa frase nemmeno potrebbero stare... c'è una leggenda in campo e fuori e un ottimo giocatore in campo ma con comportamenti da tamarro.
a parte questo che discorsi sono? uno non può criticare l'operato di maldini perchè è stato una leggenda? praticamente chiudiamo il forum se dobbiamo dire tutto standardizzato.
ma lasciamo perdere dai.

e poi fai retorica sulle bandiere e sei fan del mercenario... io non ci trovo la logica. preferisco essere obiettivo con tutti, non mi frega del cognome che portano, e schifare chi schifa la maglia. questa per me è coerenza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
maldini - gattuso. a parte che nella stessa frase nemmeno potrebbero stare... c'è una leggenda in campo e fuori e un ottimo giocatore in campo ma con comportamenti da tamarro.
a parte questo che discorsi sono? uno non può criticare l'operato di maldini perchè è stato una leggenda? praticamente chiudiamo il forum se dobbiamo dire tutto standardizzato.
ma lasciamo perdere dai.

e poi fai retorica sulle bandiere e sei fan del mercenario... io non ci trovo la logica. preferisco essere obiettivo con tutti, non mi frega del cognome che portano, e schifare chi schifa la maglia. questa per me è coerenza.

No no Will, su questa cosa come ti ho già detto altre volte fai un errore concettuale non da poco. Non sono affatto un fan del mercenario, di sicuro non a livello umano. Però ci serve. Usiamolo. Questo dico.

Riguardo a Ringhio: sarà pure un tamarro ma questi colori li ama davvero, come pochi altri nella storia, non c’è dubbio.

Poi su Maldini si può criticare, io stesso quando ci venne accostato Balotelli dissi che, se per disgrazia l’avessero portato, mi sarei trovato costretto a rinnegare tutto quanto detto di positivo sulla dirigenza, ma c’è modo e modo. A volte alcuni parlano di lui come se fosse un pirletta qualunque messo lì a mangiare sul Milan, o peggio, che è venuto li per sistemare il figlio e farsi un po’ di facile guadagno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ma lasciamo perdere dai.

E quando si dice che c'è gente che non merita le bandiere si vede chi è stato toccato.:muhahah:

Reaction score
14,301
No no Will, su questa cosa come ti ho già detto altre volte fai un errore concettuale non da poco. Non sono affatto un fan del mercenario, di sicuro non a livello umano. Però ci serve. Usiamolo. Questo dico.

Riguardo a Ringhio: sarà pure un tamarro ma questi colori li ama davvero, come pochi altri nella storia, non c’è dubbio.

Poi su Maldini si può criticare, io stesso quando ci venne accostato Balotelli dissi che, se per disgrazia l’avessero portato, mi sarei trovato costretto a rinnegare tutto quanto detto di positivo sulla dirigenza, ma c’è modo e modo. A volte alcuni parlano di lui come se fosse un pirletta qualunque messo lì a mangiare sul Milan, o peggio, che è venuto li per sistemare il figlio e farsi un po’ di facile guadagno.

credo che ognuno debba dire la propria opinione a prescindere dal cognome che uno porta.
poi se tu non hai dubbi su qualche questione non è detto che tu abbia ragione. per me certa gente ha le fette sugli occhi ma affari loro. ci vuole rispetto, è annoiante essere sempre etichettati tifosi di serie B.

godetevi la nuova bandiera ragazzi dato che a quanto pare si ciuccierà in budget di mezza squadra, a voi che piacciono così tanto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
credo che ognuno debba dire la propria opinione a prescindere dal cognome che uno porta.
poi se tu non hai dubbi su qualche questione non è detto che tu abbia ragione. per me certa gente ha le fette sugli occhi ma affari loro. ci vuole rispetto, è annoiante essere sempre etichettati tifosi di serie B.

godetevi la nuova bandiera ragazzi dato che a quanto pare si ciuccierà in budget di mezza squadra, a voi che piacciono così tanto.

Ma tu pensi che a me faccia piacere questa situazione? No, assolutamente, però purtroppo la situazione è quella che è, e bisogna almeno cercare di cavarne fuori il meglio.

Per il resto io non etichetto come tifoso di Serie B nessuno, però certe robe non si possono leggere. Un conto sono critiche di un certo tipo, un altro è infangare pure Maldini manco fosse uno Zenga qualsiasi. Da te non ho mai letto infangamenti del genere eh, ma li ho letti da altri, e sono abbastanza “tosti” da leggere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,351
Posso farvi una domanda a tutti, senza che mi linciate? Ma i giocatori del Milan sono a vostro libro paga? Li pagate voi? Perché da come ve la prendete a cuore lo stipendio di Donnarumma o di Piatek o di Calhanoglu pare che siete tutti azionisti del Milan e i giocatori li pagate voi.

Teoricamente noi tifosi dobbiamo metterci la passione, il tifo e il supporto alla squadra e società, incondizionata fino a che il campionato finisce, criticare le prestazioni in campo... ma criticare gli stipendi mi pare fuori dal nostro "compito" da tifosi... forse io sono troppo vecchio e penso ancora come un tempo.

C'è a chi piace immedesimarsi nel presidente come se stesse giocando a Football Manager... È un altro modo di seguire la propria squadra :)

Reaction score
14,301
Posso farvi una domanda a tutti, senza che mi linciate? Ma i giocatori del Milan sono a vostro libro paga? Li pagate voi? Perché da come ve la prendete a cuore lo stipendio di Donnarumma o di Piatek o di Calhanoglu pare che siete tutti azionisti del Milan e i giocatori li pagate voi.

Teoricamente noi tifosi dobbiamo metterci la passione, il tifo e il supporto alla squadra e società, incondizionata fino a che il campionato finisce, criticare le prestazioni in campo... ma criticare gli stipendi mi pare fuori dal nostro "compito" da tifosi... forse io sono troppo vecchio e penso ancora come un tempo.

questa è una domanda che potevi fare nel 2005.
ma nel 2020 dovresti aver capito che se dai troppi soldi a qualcuno poi giochi con castillejo sulla fascia. è una questione matematica.

Reaction score
14,301
Ma tu pensi che a me faccia piacere questa situazione? No, assolutamente, però purtroppo la situazione è quella che è, e bisogna almeno cercare di cavarne fuori il meglio.

Per il resto io non etichetto come tifoso di Serie B nessuno, però certe robe non si possono leggere. Un conto sono critiche di un certo tipo, un altro è infangare pure Maldini manco fosse uno Zenga qualsiasi. Da te non ho mai letto infangamenti del genere eh, ma li ho letti da altri, e sono abbastanza “tosti” da leggere.

paolo è stato il più grande idolo sportivo che ho avuto. avevo anche la sua foto come profilo whatsapp.
però se va criticato io lo critico e se qualcuno si sente di dire che è qua per sponsorizzare suo figlio affari loro non sono di certo io che deve "difendere" maldini. io stesso ci sono rimasto molto male quando ci rubano le partite e lui tace, specie con i ladri. mentre l'unica volta che ha detto qualcosa è stata per difendere il figlio. va be chiudo ot.
perchè mi devo sentir dire che ero in curva sud a fischiarlo quando in realtà ero in tribuna est ad applaudirlo (e di fischi non ne ho sentito neanche uno)?? va be chiudo ot

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328

Ma quale linciaggio.

Proprio perché ho passione per il Milan non voglio vederlo arrancare con cose astruse come lo stipendio dei giocatori. Perché purtroppo parecchio dipende da quello. Personalmente a me fa vomitare parlare di aspetti finanziari. E sono probabilmente più vecchio di te, se conta l'età, ma secondo me queste sono cose da buon senso.

Ma Santo Dio, sono 4 anni che si va avanti con questa storia. E sono 4 anni che sento i soliti discorsi. Intanto il Milan continua a remare in alto mare. Ma è mai possibile essere ostaggi in questo modo? Io non mi capacito, vengono tirate fuori le storie più assurde, se non abbiamo Donnarumma non riusciamo nemmeno salvarci dalla serie B.

Per me potrebbe guadagnare anche 100M, ma chissenefrega, mica sono soldi miei.

Ma, RAZIONALMENTE, abbiamo una proprietà che non scuce un euro, e quella per ora non la possiamo cambiare. Non siamo in grado di prendere un giocatore a 25M, rendiamoci conto, e diamo tutti 'sti soldi a questo? Vuoi o non vuoi venire incontro alla società, che ti dà da 4 anni uno stipendio esagerato e ti assume pure il fratello? Se hai tutta questa fame di vincere, allora prendi una decisione, o il Milan o le vittorie.

Tutti credono che uno non lo voglia in squadra. Io mica lo voglio mandare via, vorrei rimanesse, pagato bene ma con sobrietà. Di sobrio in questa faccenda io non ci vedo proprio niente.

Poi lasciamo perdere i paragoni con le vecchie bandiere, che sono cascato dalla sedia quando ho visto citare certi nomi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
paolo è stato il più grande idolo sportivo che ho avuto. avevo anche la sua foto come profilo whatsapp.
però se va criticato io lo critico e se qualcuno si sente di dire che è qua per sponsorizzare suo figlio affari loro non sono di certo io che deve "difendere" maldini. io stesso ci sono rimasto molto male quando ci rubano le partite e lui tace, specie con i ladri. mentre l'unica volta che ha detto qualcosa è stata per difendere il figlio. va be chiudo ot.
perchè mi devo sentir dire che ero in curva sud a fischiarlo quando in realtà ero in tribuna est ad applaudirlo (e di fischi non ne ho sentito neanche uno)?? va be chiudo ot

Ma io non ho mai detto che tu fossi uno di quelli della Curva sud che lo fischiava, chi mi ha dato quest’impressione sono altri. Tu su di lui hai sempre fatto critiche garbate. Sugli arbitri purtroppo è un problema che ci portiamo dietro da tanto, fin dall’era Berlusconi.

Non ricordo più sfoghi come quelli della mia firma, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto