Donnarumma triste. C'è uno spiraglio, ma il Milan non si illude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,501
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno, conferma le indiscrezioni di Sky: c'è uno spiraglio, anche se molto piccolo, per la permanenza di Donnarumma al Milan. Il ragazzo è triste ed è rimasto scosso dalle numerose contestazioni. Il no di Raiola, però, è solido ma Fassone è pronto a trattare. C'è anche un'altra ipotesi molto più drastica: Donnarumma che decide di abbandonare Raiola per ricongiungersi col Milan. Al momento, però, non ci sono riscontri in tal senso. Per ora il Milan non si è ancora mosso concretamente per un nuovo portiere. Anche da questo aspetto si capirà come andrà a finire la vicenda Donnarumma. Lui ora gioca l'Europeo ma spera che il Milan non prenda un altro portiere in attesa di buone notizie. C'è disponibilità reciproca a trattare, e ciò tiene vive le speranze. LI sarebbe molto contento se si arrivasse ad una pace tra le parti, anche con l'inserimento di una clausola.

Quotate!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
E pensa se del rinnovo si fosse parlato durante il campionato...chissà quante partite avremmo perso.

Meno male che Fassone ha stanato il facocero in estate, se avesse aspettato i porci comodi del suino durante la stagione la situazione del Milan sarebbe stata un disastro col rischio di mandare a putt.. l'intero campionato.
Questa storia finirà comunque a fine mese. Il Milan sta preparando il piano da fare sul nuovo portiere. Se non ci saranno segnali di ravvedimento di Raiola, scatta. I cinesi, fautori della Lunga Marcia, non vanno in bagno per una urgenza, se non hanno un piano. :lol:

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Repubblica: Prove di distensione tra il Milan e Donnarumma. Il Milan non crede minimamente all'abbandono di Raiola da parte del portiere ma ha una speranza, remota, che Gigio possa convincere Raiola ad accettare il rinnovo. Anche dall'entourage del procuratore filtra una possibilità di dialogo, minima, ma a determinate e precise condizioni. Ma dovrebbe essere solo Fassone (non Mirabelli) a portare avanti la trattativa. Se dovesse partire, in pole c'è sempre il Real Madrid anche se il PSG è un'altra pretendente credibile. La Juve resta sullo sfondo.

Il fatto che abbia 18 anni incide e non poco, è ancora troppo ragazzino per poter farsi valere con l'agente e prenderlo per le balle e dirgli bello io ti pago, tu mi porti le offerte ma poi decido io dove andare.
Credo che debbano essere i genitori a fare un passo verso l'agente e parlare su cosa è meglio per il figlio,tenedo ovviamente in cosiderazione quello che è il pensiero del ragazzino.
Dopotutto è ancora un bambino.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sarebbe comunque difficile perdonarlo, la crepa è profonda

È vero. Ma chi di noi a 18 anni non ha fatto una cavolata dettata dall'ingenuità dell'età? Se Donnarumma manda via Raiola, rinnova e convoca una conferenza stampa dove chiede scusa a tutti (in modo convinto), allora per me la quasi totalità dei tifosi lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Reaction score
1,939
È vero. Ma chi di noi a 18 anni non ha fatto una cavolata dettata dall'ingenuità dell'età? Se Donnarumma manda via Raiola, rinnova e convoca una conferenza stampa dove chiede scusa a tutti (in modo convinto), allora per me la quasi totalità dei tifosi lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Se lo manda via è diverso ma quasi impossibile.

Penso che andranno su scuse e accordi con clausola, e lì rimarrei molto freddo

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

Le cavolate dei 18 anni? Servirebbe un libro!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,490
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno, conferma le indiscrezioni di Sky: c'è uno spiraglio, anche se molto piccolo, per la permanenza di Donnarumma al Milan. Il ragazzo è triste ed è rimasto scosso dalle numerose contestazioni. Il no di Raiola, però, è solido ma Fassone è pronto a trattare. C'è anche un'altra ipotesi molto più drastica: Donnarumma che decide di abbandonare Raiola per ricongiungersi col Milan. Al momento, però, non ci sono riscontri in tal senso. Per ora il Milan non si è ancora mosso concretamente per un nuovo portiere. Anche da questo aspetto si capirà come andrà a finire la vicenda Donnarumma. Lui ora gioca l'Europeo ma spera che il Milan non prenda un altro portiere in attesa di buone notizie. C'è disponibilità reciproca a trattare, e ciò tiene vive le speranze. LI sarebbe molto contento se si arrivasse ad una pace tra le parti, anche con l'inserimento di una clausola.

Io penso che la mossa vincente sia stata la sbugiardata che Fassone ha fatto subito dopo la trattativa saltata. Quella diretta ha messo il Cinghiale nell'angolo.
Ufficialmente lui era venuto per trattare, ma in mente sua sapeva già come sarebbe andata a finire.
Senza quella conferenza stampa avrebbe potuto dire tutto e il contrario di tutto e magari dire che era il Milan che non aveva voluto trattare.
Probabilmente la storiella la avrebbe raccontata anche alla famiglia ignara del fatto che lui aveva già deciso.
E invece...
Invece Fassone ha bruciato tutti sul tempo e ha parlato chiaro subito evitando di dare il tempo al Cinghiale di riorganizzarsi.
Pensava di fare la furbata e invece è rimasto gabbato.

comba', mirabelli e' nu cusendinu e via popilia propriu, un s'e' fattu frica' :fuma:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
non so cosa comporti per Donnarumma lasciare Raiola .... a livello sia ufficiale che ufficioso ... qualcuno lo sa?

sono convinto che la permanenza di Donnarumma al milan sia almeno del 50%.... credo che la dirigenza abbia preso Raiola in contropiede costringendolo a decidere subito, lui avrebbe portato tutto a luglio/agosto, costringendo il milan alle sue condizioni o alla corsa affannosa ad un altro portiere. Non credo che l'idea di Raiola sia quella di tenere un anno Donnarumma in naftalina. inoltre perderebbe un interlocutore importante (il milan) per qualsiasi affare futuro, oltre al veto da parte del

Ora se il milan acquistasse o prendesse in prestito un portiere 'vero' sa che la situazione diventerebbe irreversibile. Quindi prevedo un tentativo di soluzione amichevole a breve.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il Giornale: Abbiati e Magni stanno pressando Donnarumma via SMS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto