- Reaction score
- 699
Comunque ragazzi io non escludo neanche questo scenario: Raiola dice di non aver mai parlato di soldi, ma rimprovera le offerte a Morata e Auba, quindi l'offerta l'hanno valutata eccome. E' possibile che abbia detto: senti Gigio, qui c'è margine di manovra per prendere più soldi. Lascia fare a me! Lui accetta (magari pure mal volentieri perchè ripeto...è un ragazzino e si trova di fronte ad uno dei più grossi procuratori del mondo e l'offerta era già clamorosa). Quindi Raiola ha iniziato la sua sceneggiata prendendolo fragorosamente nel **** e causando al suo assistito un danno d'immagine pazzesco. Ora Donnarumma giustamente potrebbe averlo riportato all'attenti dicendo che deve prevalere la sua voglia di Restare e i soldi offerti andavano già benissimo. E la famiglia idem...forse ora hanno dei dubbi pure loro.
Io non sto difendendo il ragazzo, dico solo che questo potrebbe essere un piano andato male, una delle sceneggiate del maiale andata malissimo: la più grande figura di m. della sua carriera. Donnarumma ha sbagliato, ha dimostrato tantissime brutte cose e si è affidato alla persona sbagliata, poco ma sicuro. Spero che ci possa essere una redenzione.
"sono legato al milan ma al contratto ci pensa il mio agente"...ecco Gigio, qui sta il tuo grande errore. Da pivello e sprovveduto se vogliamo
Io non sto difendendo il ragazzo, dico solo che questo potrebbe essere un piano andato male, una delle sceneggiate del maiale andata malissimo: la più grande figura di m. della sua carriera. Donnarumma ha sbagliato, ha dimostrato tantissime brutte cose e si è affidato alla persona sbagliata, poco ma sicuro. Spero che ci possa essere una redenzione.
"sono legato al milan ma al contratto ci pensa il mio agente"...ecco Gigio, qui sta il tuo grande errore. Da pivello e sprovveduto se vogliamo