Donnarumma, super papera e polemica con RAI.

Reaction score
5,637
Che robe. Sarei comunque curioso di sapere come uno che parla a fatica l’italiano si sia fatto capire da un tedesco.

Guardate la scena da 00:24 a 00:37 ahah

Un'ignoranza mostruosa, questo gli parla da 30 secondi in Inglese e gli risponde in una lignua mistica dicendo che parla poco Francese :asd: (mi sembra visto che pur parlando Francese non riesco a capirlo). Ma io dico, in un anno non sei riuscito ad imparare come si dice "Io non capisco bene il Francese?" .

Vabbé se uno non sa neanche distinguere il Francese dall'Inglese allora non c'é molto da fare ahah

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,502
Mettersi contro di te è estremamente pericoloso :asd:

Più che contro di me direi contro i tifosi del Milan.

Ricordiamo Kakà, Sheva e soprattutto Pjaca: prima di schifarci era considerato uno dei più promettenti talenti d’Europa. Dopo si è rovinato.

Siamo implacabili, Donnarumma non ha scampo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,502

Guardate la scena da 00:24 a 00:37 ahah

Un'ignoranza mostruosa, questo gli parla da 30 secondi in Inglese e gli risponde in una lignua mistica dicendo che parla poco Francese :asd: (mi sembra visto che pur parlando Francese non riesco a capirlo). Ma io dico, in un anno non sei riuscito ad imparare come si dice "Io non capisco bene il Francese?" .

Vabbé se uno non sa neanche distinguere il Francese dall'Inglese allora non c'é molto da fare ahah

Provo imbarazzo per lui.

Questo avrà imparato una sola parola francese: argent.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
Quando cambio per vedere la finale di basket, il fenomeno fa la solita papera.
Quando arriva a lui la palla non sono mai tranquilla, immagino i suoi compagni di reparto.

Dovrebbero smetterla di elogiarlo e soprattutto dovrebbero smetterla di metterlo titolare e toglierli la fascia da capitano
mille volte il basket rispetto alla nostra italietta (3-1...ndr)....bisogna fare un monumento a lui e a Maldini...a lui perché ha deciso di andarsene e a Maldini che non ha ceduto alle sue pretese...ma come fa ad avere ancora una buona stampa? o li paga tutti o hanno delle fette di prosciutto sugli occhi...mah

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,067
Più che contro di me direi contro i tifosi del Milan.

Ricordiamo Kakà, Sheva e soprattutto Pjaca: prima di schifarci era considerato uno dei più promettenti talenti d’Europa. Dopo si è rovinato.

Siamo implacabili, Donnarumma non ha scampo.

Certo. Io per sicurezza mi dichiaro tuo amico :asd:

Alto