Donnarumma: sì al Milan. Ma Raiola vuole doppia clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
La clausola sul mancato accesso in Champions è tutto quello che in uno sport di squadra si chiama abominio, perché sottintende che tu, giocatore di una squadra che ha mancato la Champions, in realtà sei a prescindere degno della Champions pur avendo fatto parte di quel gruppo che ha fallito, e quindi la colpa è degli altri che sono scarsi. Osceno.

L'importante è che la clausola non preveda trasferimento in Italia.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
visto che le notizie sono sempre le stesse, posso proporre ai moderatori di aprire un nuovo topic solo se ci sono sviluppi nella vicenda? [MENTION=1]Admin[/MENTION] che dici?

p.s. è meglio anche a livello SEO d'altronde

Reaction score
176
Secondo regolamento no, ma chissà che diavolo c'è sotto, gli accordi che prese con GalliANO a suo tempo quando consegnò Donnarumma in mano a questo schifoso... forse sono solo accecato da rabbia e odio verso questo camorrista e il suo amico in cravatta gialla, ma la questione a mio avviso è davvero oscena e marcia ... chissà la melma che c'è dietro a tutto

Anche se avesse un accordo sottobanco con Galliani, tale accordo è carta straccia, quindi possiamo allegramente sbattercene.
Hanno tirato su tutto questo teatrino, il Milan è sempre stato coerente e trasparente, ora devono semplicemente firmare alle condizioni del Milan, fine. Qualora ciò non si verificasse, tribuna per un anno e Perin in porta, è semplice.
Come si dice dalle mie parti, una volta si fotte la vecchia.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Insomma non è cambiato niente rispetto all'ultimo incontro....
LA clausola a 40 assolutamente no, si alla clausola ma non meno di 70 milioni. Altrimenti mollare il pizzaiolo se davvero vuole restare, oppure via subito anche se più di 30 non prenderemmo...
L'importante è definire una volta per tutte, ne abbiamo piene le palle.
Mio Pronostico: Rinnovo con clausola a 50 e cessione l'anno prossimo. Non sarei contento perchè la clausola è troppo bassa, ma sempre meglio che perderlo subito a 25/30 milioni, o peggio a zero l'anno prossimo alla Juve....

Reaction score
1,162
Insomma non è cambiato niente rispetto all'ultimo incontro....
LA clausola a 40 assolutamente no, si alla clausola ma non meno di 70 milioni. Altrimenti mollare il pizzaiolo se davvero vuole restare, oppure via subito anche se più di 30 non prenderemmo...
L'importante è definire una volta per tutte, ne abbiamo piene le palle.
Mio Pronostico: Rinnovo con clausola a 50 e cessione l'anno prossimo. Non sarei contento perchè la clausola è troppo bassa, ma sempre meglio che perderlo subito a 25/30 milioni, o peggio a zero l'anno prossimo alla Juve....

Tanto la Juve sta nella ***** più di noi

C

Crox93

Guest
Clausola da 70/80M lasciando perdere il piazzamento Champions.
Da questo maiale mi aspetto di tutto, pure che si metta a "non parare" per farci scendere in classifica e andarsene agevolmente

Symon

New member
Reaction score
10
40-100...c'è un pò di distanza.
Speriamo che le parti non siano così ferree. Diciamo che noi possiamo scendere di 10-15 mln e lui può salire di 35-40.
Oppure, la chiudiamo a 70, e lui trova subito una squadra che ce ne dà 70.

fra29

New member
Reaction score
28
Rinnovo
Clausola di 80 per estero (0 150 per Italia).
Solo una cosa può peggiorarw il qiadro attuale: l'approdo ai gobbi..

Reaction score
3,736
che buffonata....ma quale richieste di raiola....è il giocatore che comanda.....se gigio vuole puo anche dire "io voglio 100 euro l'anno e fine dei discorsi"...lo hanno mandato a cag--- Hamsik e Niang quindi può farlo anche lui se vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto