Donnarumma shock: Raiola chiede 10 mln di euro. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
10 mln li do a Bale, non a Donnarumma. Non scherziamo. Rinnovo e tanti saluti.

Proprio quello che stavo pensando. Il prossimo anno senza gli stipendi di Ibra e di zizzo si va a prendere Bale, in porta va bene un Cragno qualsiasi.

Black

Bannato
Reaction score
58
Tanti saluti gigio. Vieni ancora a raccontarci che ami il milan

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Una società che palesemente sta facendo di tutto per abbattere i costi degli ingaggi e gestire il bilancio. Lui e il suo amico ciccione lo sanno, ma si permettono di chiedere 10 milioni di euro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sempre che tutto sia vero, a queste cifre è chiaro che il Milan debba pensare ad organizzare la cessione del ragazzo, il prossimo anno.
Si rinnova e si cede.
Con qualsiasi altro procuratore Gigio sarebbe il portiere del Milan a vita, coi 6 milioni netti che percepisce ora metterebbe in pace se stesso e tutta la sua famiglia per sempre, lui starebbe in mezzo a famigliari ed amici e giocherebbe per la squadra che ha nel cuore.
Ma con Raiola si sa come va, se il pizzettaro ha voglia di fare i bigmoney si tratta il trasferimento, mazzettona da svariati milioni e via andare.
Il punto è : dove andrà Gigio? Si parla di Juve che ha però Sceszny costosissimo in busta paga, non credo andrà da loro a meno che il polacco non venga venduto l'anno prossimo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Proprio quello che stavo pensando. Il prossimo anno senza gli stipendi di Ibra e di zizzo si va a prendere Bale, in porta va bene un Cragno qualsiasi.

Per carità, Bale è costantemente infortunato e talmente serio da fuggire in Galles ogni volta che lo è per giocare a golf, lasciamolo perdere, leggevo del suo recordi di infortuni da quando è al Real ha saltato la bellezza di 69 partite, 2 campionati interi,pur senza avere mai fratture.

Reaction score
9,773
Sempre che tutto sia vero, a queste cifre è chiaro che il Milan debba pensare ad organizzare la cessione del ragazzo, il prossimo anno.
Si rinnova e si cede.
Con qualsiasi altro procuratore Gigio sarebbe il portiere del Milan a vita, coi 6 milioni netti che percepisce ora metterebbe in pace se stesso e tutta la sua famiglia per sempre, lui starebbe in mezzo a famigliari ed amici e giocherebbe per la squadra che ha nel cuore.
Ma con Raiola si sa come va, se il pizzettaro ha voglia di fare i bigmoney si tratta il trasferimento, mazzettona da svariati milioni e via andare.
Il punto è : dove andrà Gigio? Si parla di Juve che ha però Sceszny costosissimo in busta paga, non credo andrà da loro a meno che il polacco non venga venduto l'anno prossimo.

Il cattivo in questo caso non è Raiola meglio che c'è lo mettiamo in testa

Reaction score
39,532
A quanto è quotato il ragazzino che arriva davanti le telecamere piagnucolando???
Io voglio restare al milan. -cit-

Infinita pena per una gestione raccapricciante che parte dalla famiglia , continua col ragazzo e finisce col procuratore.

Reaction score
1,981
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, la trattativa per il rinnovo di Donnarumma sarà lunga e complicata. Il club rossonero vorrebbe offrire 6 mln bonus compresi. Raiola ne chiede 10. Il Milan fa leva sul fatto che Gigio sia milanista. La clausola sarà necessaria per raggiungere un accordo. Juve in agguato per prenderlo a zero.

Mi dispiacerebbe dover cedere Donnarumma, ma la situazione diventa ogni giorno più difficile da sostenere. Tempo fa si parlava di un interesse del Chelsea, disposto a mettere sul piatto Kepa e un conguaglio a nostro favore: un'operazione del genere non mi dispiacerebbe. In porta mi farei andare bene anche lo spagnolo e con i soldi in più mi fionderei sul terzino destro o sul centrale!
Come dicevano già altri utenti, siamo arrivati in vetta al mondo pur non disponendo di portieri eccelsi: in quest'ottica, venderei Donnarumma dopo il rinnovo e mi prenderei anche uno come Vlachodimos del Benfica; coi soldi risparmiati sull'ingaggio e con quelli guadagnati dalla cessione dell'italiano, finanzieremmo un mercato migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto