Donnarumma shock: Raiola chiede 10 mln di euro. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,773
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, la trattativa per il rinnovo di Donnarumma sarà lunga e complicata. Il club rossonero vorrebbe offrire 6 mln bonus compresi. Raiola ne chiede 10. Il Milan fa leva sul fatto che Gigio sia milanista. La clausola sarà necessaria per raggiungere un accordo. Juve in agguato per prenderlo a zero.

Ahahahaha, sarebbe il caso di ricordare anche che se Donnarumma rimane è "SOLO" per il fatto che nessuno lo vuole non certo perché a lui interessi e ami il Milan.

Reaction score
2,436
Spero che il Milan non offra mai più di 7.

Poi attenzione che se va a zero alla Juve per aver rifiutato 6 milioni secondo me sarà una macchia che a livello personale nessuno gli perdonerà mai. Altro che soldi finti tirati dietro allo stadio.
La gente che magari oggi lo incontra per strada è gli chiede l'autografo come minimo gli sputerebbe in faccia...

Penso anche io che sarebbe una macchia indelebile. Ma non credo molto alla Juve dietro per i seguenti motivi:

1) la Juve ha Szczeszny che prende 13 lordi fino al 2024. A chi lo piazza? Al Sassuolo o all’Atalanta? La Juve non é copertissimo a El ruolo e non ci credo che butti 50 milioni (ingaggio di Szczesny) nella situazione attuale.
2) per convincere Gigio al “tradimento” dovrebbe Mettere sul piatto una proposta economica molto superiore a quella del Milan. Diciamo 9 netti piú commissione di 20 milioni. Non potendo usufruire del bonus fiscale sono 100 milioni in 5 anni che con Szczesny sono 150... tantini per il ruolo di portiere.
3) Sarebbe un vero tradimento, ok seguire il procuratore, ma non credo che Donnarumma voglia e sia in grado di sopportare una pressione del genere.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, la trattativa per il rinnovo di Donnarumma sarà lunga e complicata. Il club rossonero vorrebbe offrire 6 mln bonus compresi. Raiola ne chiede 10. Il Milan fa leva sul fatto che Gigio sia milanista. La clausola sarà necessaria per raggiungere un accordo. Juve in agguato per prenderlo a zero.

Preventivabile. Ma mi fanno ancora più tristezza i tifosi che ancora vanno dietro a questo cretinetto. Gli juventini da tanto che tirano fuori la storia che il portiere della nazionale deve essere loro. Io dalla telenovela precedente dico che era da rinnovare e vendere immediatamente. E' un portiere santiddio mica Van Basten.

La juve poi è abituata a queste porcate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,287

10 mln li do a Bale, non a Donnarumma. Non scherziamo. Rinnovo e tanti saluti.

Reaction score
9,773
Penso anche io che sarebbe una macchia indelebile. Ma non credo molto alla Juve dietro per i seguenti motivi:

1) la Juve ha Szczeszny che prende 13 lordi fino al 2024. A chi lo piazza? Al Sassuolo o all’Atalanta? La Juve non é copertissimo a El ruolo e non ci credo che butti 50 milioni (ingaggio di Szczesny) nella situazione attuale.
2) per convincere Gigio al “tradimento” dovrebbe Mettere sul piatto una proposta economica molto superiore a quella del Milan. Diciamo 9 netti piú commissione di 20 milioni. Non potendo usufruire del bonus fiscale sono 100 milioni in 5 anni che con Szczesny sono 150... tantini per il ruolo di portiere.
3) Sarebbe un vero tradimento, ok seguire il procuratore, ma non credo che Donnarumma voglia e sia in grado di sopportare una pressione del genere.

Il calcio non è solo numeri e cifre

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
10 mln li do a Bale, non a Donnarumma. Non scherziamo. Rinnovo e tanti saluti.

Ma poi non capisco sono passati dirigenti, cambi societari ma questo qui è sempre la base di qualsiasi "progetto" manco fosse Baresi o Maldini. Mi basta oltretutto come si è comportato l'altra volta per spedirlo sulla luna. Cosa importante inoltre non mi sembra una cima.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,575

a 10 può andare ad intasare il monte ingaggi dei ladri

Reaction score
39,532

Al milan oggi nessuno può guadagnare più di ibra.
Preparare un bel comunicato stampa in caso per mettere a conoscenza la piazza delle richieste del panzone e del presunto milanista e scaricare cosi le colpe del mancato rinnovo sui reali responsabili.
I giochini sporchi li smascheri solo con la chiarezza e la trasparenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto