Donnarumma: sarà un lunedì da leoni. Il punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Quando sento "Famiglia Donnarumma" mi vengono i conati di vomito. Li' il più istruito ha la terza elementare (non per questo ovviamente ).

Reaction score
176
Ma penso che Raiola si sia tutelato con penali esorbitanti del tipo che il contratto quinquennale Gigio dovrebbe darlo interamente a Raiola per liberarsene, non mi sorprenderebbe. E anche chi dice che il Milan le pagherebbe, io sarei contraria. Quest'anno i soldi servono per rinforzare la rosa, con il c** che si deve dare un'euro in più di quel che spetta al suino.

Esiste una cosa chiamata "clausola vessatoria" se un contratto è sbilanciato, come quello di cui parli tu, è addirittura molto più semplice uscirne.
La verità è una ed una soltanto, a Donnarumma sta bene Raiola come procuratore.

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Secondo me, un secondo rifiuto sarebbe una mazzata mediatica per Raiola, che è già stato abbondantemente sbugiardato nel primo round di questa storia; il secondo round potrebbe essere quello del suo KO. Ok la sua famelica avidità di commissioni, ma credo ci tenga alla sua reputazione.

Quà tutti scrivono e parlano, ma vorrei sapere la verità chi la conosce veramente?

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Esiste una cosa chiamata "clausola vessatoria" se un contratto è sbilanciato, come quello di cui parli tu, è addirittura molto più semplice uscirne.
La verità è una ed una soltanto, a Donnarumma sta bene Raiola come procuratore.

Bravissimo. Per me ha finito, anche se rimane è un giocatore come è peggio di altri, né cori né protezione nè amore. Che pensi a giocare e a evitare papere come a Pescara e all'Europeo.

krull

New member
Reaction score
28
Bravissimo. Per me ha finito, anche se rimane è un giocatore come è peggio di altri, né cori né protezione nè amore. Che pensi a giocare e a evitare papere come a Pescara e all'Europeo.
Ragazzi cercate di analizzare bene la storia dall'inizio....da quando la società Milan nella persona di Adriano Galliani impose Raiola come procuratore....e per dio cercate di capire chi davvero sta rischiando tutto pur di rimanere....l'hackeraggio di instagram dovrebbe aver chiarito a tutti cosa davvero sta succedendo. Fate attenzione

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Antonio sei tu? O sei Alfonso? Un saluto a tutta la famiglia. Se vi servono 100 euro facciamo una colletta.

:D Foss a Maronn, no non sono un donnarumma ne un parente stretto, conosco la Famiglia Donnarumma da prima che nascessero i figli, so che persone umili e perbene sono, sono tifoso milanista da una vita, spesso sono stato in trasferta e spessissimo a San Siro, negli anni di Gullit e Van Basten ho fatto una marea di trasferte, poi la famiglia, i figli i nipoti e l'età...

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Non è un calciatore in scadenza (sarebbe riduttivo definirlo tale) ma un ragazzino di 18 anni che pretende di avere tempo per osservare, valutare e poi decidere con calma.
Ti ripeto : un ragazzino di 18 anni che paralizza il mercato portieri del milan.
E su quanto sia fenomeno lo abbiamo visto tutti agli europei.
Gigio è un meraviglioso prospetto ma non è ancora un giocatore fatto e non è un fenomeno. Lo sarà, se lo lasciano crescere e maturare in santa pace.
Avesse avuto 25 anni e fosse stato un campione il tutto sarebbe stato visto sotto un'altra ottica ma che uno che ancora non sa stare tra i pali si comporta come sta facendo gigio offendendo club, tifosi e dirigenza è INAUDITO!!!!

Quoto col sangue, bravo.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2017, non sono ancora stati fissati incontri, date certe, per discutere del futuro di Donnarumma. Ma è probabile che l'incontro si terrà lunedì, o a Casa Milan o in zona neutra. La famiglia spinge affinchè Gigio rinnovi, ma ciò non è garanzia di accordo certo tra le parti. Ciò che è certo è che siamo vicini all'ora x. E Fassone ha rinunciato a partecipare ad un evento in programma domani.

Mah, speriamo che si chiuda veramente o comunque che ci sia l'incontro no perchè ho la sensazione che alla fine ci sarù l'ennesimo rinvio.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Come riportato dalla stampa il real ha mollato Donnarumma, :D veramente è lui e quindi raiola che hanno dato il diniego tramite vari segnali, questi giornalai non sanno più cosa inventarsi, leggo tutti i quotidiani nazionali, ma il più informato su questa storia sembra il giornale locale della mia città

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
non sono un donnarumma ne un parente stretto, conosco la Famiglia Donnarumma da prima che nascessero i figli, so che persone umili e perbene sono.
Eh sì, mi sembrava che solo un parente o un amico di famiglia, abitante a Castellamare di Stabia, potesse difendere questo squallido personaggio, di nome Gianluigi Donnarumma, che ha gettato nel ridicolo il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto