Donnarumma:"Rinnovo? Sono sereno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Donnarumma a Sky ha parlato anche del rinnovo e del suo futuro:"Come vivo le trattative per il rinnovo? Serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia".

L'intervista completa QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-spero-che-ibra-decidera-il-derby-vt100127.html

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Donnarumma a Sky ha parlato anche del rinnovo e del suo futuro:"Come vivo le trattative per il rinnovo? Serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia".

L'intervista completa QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-spero-che-ibra-decidera-il-derby-vt100127.html

poi però non facciano i titoloni ''Gigio vuole restare'' perchè ancora non gliel'ho sentito dire

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
per me resta.
il rinnovo coinciderà con l'approdo in CL. prima arriva prima rinnova....

imho.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,941

"sono sereno, se non me li da il Milan 10 mln me li da la Rube"

Reaction score
1,361
Secondo me sono tutti sereni, maldini, gigio, raiola, la societa e la squadra, solo i tifosi escono pazzi per queste questioni.

Galliani era un male, ma una cosa bella la diceva sempre: 'dei rinnovi ne parliamo a fine stagione, non chiedete niente', cosi si evitavano tutte ste chiacchiere che non servono a niente.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Né più né meno. Che vada via con la CL non ci credo manco se lo vedo.

Pronto a scommettere un caffè (virtuale visto il lockdown :) ).
Io dico invece che se non prende 10 milioni per 2/3 anni, non rinnova. Ovviamente se mi sbaglio tanto meglio, ma penso si sia capito come la pensi questo ragazzo.

Reaction score
10,384
ma scusate, capisco che è un grande portiere ma quali big stanno cercando uno in quel ruolo? Non mi sembra ci sia questa grande smania di dare oltre 10 netti a Donnarumma in giro. La Juventus ha Szezny con altri due anni di contratto, mica tengono in panchina uno da 7 milioni netti annui. Le big inglesi come United, City, Liverpool mi sembrano a posto. Real e Barcellona anche. L'unica che mi viene in mente è il PSG.

Per me la verità è quanto circolato nei giorni scorsi, ovvero che Raiola vuole rinnovare per due anni, sapendo benissimo che molti contratti portieri vanno in scadenza.

p.s. non rinnoverei mai per due anni, non si è mai visto che uno di 21 anni fa un contratto del genere. Piuttosto meglio una stretta di mano che farsi prendere per i fondelli

Reaction score
2,436

Magari evitare di prendere que gol a al 93’ aiuterebbe.

Tra lui e Chala non stanno piú dando il 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto