Donnarumma: rinnovo complicato ma possibile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
La Juve ha dato contratti sovradimensionati anche a Ramsey e soprattutto a Rabiot (7 netti!), stessa coa l'Inter con Godin.

Se risparmiano il costo del cartellino queste squadre (meno il Bayern) possono tranquillamente dargli il contratto monstre che chiede.

Si ma allora anche noi..voglio dire, un conto è se arriva il Real o il Barca o il Manchester, che possono anche offrirgli 10-11 milioni..ma se deve andare a prenderne 7 alla Juve possiamo darglieli pure noi (lo facciamo già considerando il fratello inutile)
L'Inda poi non avrebbe proprio senso per il giocatore..a che scopo? Capisco la Juve, che oltrettutto ha un buon feeling col raviolo..ma andare all'inter sarebbe insensato..

Io credo rinnoveremo o a mali estremi lo cederemo in estate alla Juve per 25 milioni più Perin

Reaction score
14,301
Mah..però vorrei anche capire perché da noi pretenderebbe un rinnovo al rialzo e dalle altre si accontenterebbe di meno..no perché se pensiamo che Inda, Juve Bayern gli regalino 7-8 milioni non abbiamo capito nulla mi sa..

il problema è che tra 2 stagioni potrebbe anche valerli. in pratica glielo prepariamo bel bello e poi la prendiamo li dietro.
se non rinnova subito bisogna metterlo in panchina al più presto.

lasciamo perdere perin dai... dalla juve potremmo al massimo prendere il polacco. ma non lo venderei mai in saldo, sarebbe dimostrazione di grossa debolezza.

Reaction score
2,436
Si ma allora anche noi..voglio dire, un conto è se arriva il Real o il Barca o il Manchester, che possono anche offrirgli 10-11 milioni..ma se deve andare a prenderne 7 alla Juve possiamo darglieli pure noi (lo facciamo già considerando il fratello inutile)
L'Inda poi non avrebbe proprio senso per il giocatore..a che scopo? Capisco la Juve, che oltrettutto ha un buon feeling col raviolo..ma andare all'inter sarebbe insensato..

Io credo rinnoveremo o a mali estremi lo cederemo in estate alla Juve per 25 milioni più Perin

Per me non vale 13 milioni lordi all'anno
Preferisco lasciarlo alla juve e darne 5-6 lordi a Szczesny.

In 5 anni è come fare lo scambio Donnarumma in cambio di Szczesny e 40 milioni.

Io vorrei restasse, ma o accetta meno di 5 netti o punto altrove, magari da qui al 2021 emergono altri portieri. Più di quella cifra (altissima) Donnarumma vale.

Reaction score
3,325
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 20 settembre, Donnarumma che debuttò sedicenne al derby vinto 3-0 (ultimo successo del Milan nella stracittadina), presto dovrebbe iniziare a discutere il rinnovo col Milan. La trattativa non si preannuncia facile: Donnarumma guadagna 6 mln, cifra ben distante dal tetto massimo (2,5) imposto da Elliott per i nuovo acquisti. Ma il portiere in virtù del suo milanismo potrebbe accettare una soluzione che gli consenta di restare in rossonero.

Il rinnovo di Donnarumma è scontato com'è scontato che tra poco inizia l'autunno...
chiaramente però i media devono romanzarci

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
Per me non vale 13 milioni lordi all'anno
Preferisco lasciarlo alla juve e darne 5-6 lordi a Szczesny.

In 5 anni è come fare lo scambio Donnarumma in cambio di Szczesny e 40 milioni.

Io vorrei restasse, ma o accetta meno di 5 netti o punto altrove, magari da qui al 2021 emergono altri portieri. Più di quella cifra (altissima) Donnarumma vale.

Non so, credo sempre che in un determinato momento, magari dopo due anni che gioca con noi in CL, possa valere anche 80-90 milioni (voglio dire, quanto ha speso il liverpool per Allisson? e il chelsea?)

Ad oggi uno scambioo a zero con Schenzny non ha senso..la Juve si sistema per 10 anni la porta o al limite fanno loro gli 80 milioni di plusvalenza..noi invece ci troviamo uno che fra 4 anni sarà finito e che comunque già oggi non è certo una saracinesca (vedi secondo gol dell'atletico)

Non so..ma se la Juve vuole Gigio lo deve pagare almeno un po'..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,442
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 20 settembre, Donnarumma che debuttò sedicenne al derby vinto 3-0 (ultimo successo del Milan nella stracittadina), presto dovrebbe iniziare a discutere il rinnovo col Milan. La trattativa non si preannuncia facile: Donnarumma guadagna 6 mln, cifra ben distante dal tetto massimo (2,5) imposto da Elliott per i nuovo acquisti. Ma il portiere in virtù del suo milanismo potrebbe accettare una soluzione che gli consenta di restare in rossonero.

Tra l'altro Boban è stato un genio qualche giorno fa, ha giusto giusto responsabilizzato Gigio, parlando del suo milanismo...della serie: ora dimostralo e rinnova.

Alto