Donnarumma, retroscena sul mancato rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,273
Reaction score
698
Comunque vi state fasciando la testa dopo pochissimi mesi di insediamento della nuova proprietà. Una nuova proprietà che sta dimostrando giorno dopo giorno competenza, ambizione e soprattutto ONESTA'. Ed è stato un bamboccio a farvi vacillare, rendetevene conto. Tralasciando il caso donnarumma, più unico che raro, dovremmo essere davvero al settimo cielo. Finalmente la nostra proprietà non ci prende in giro in ogni modo possibile! Immaginate dove saremmo adesso senza la cessione...saremmo ancora a farci prendere per il ****! Gigio avrebbe rinnovato? Magari si ma sarebbe stato l'ennesimo inganno, perchè tanto lo sappiamo tutti sarebbe andato via (arricchendo per giunta le persone sbagliate). Date il tempo al mercato di terminare e di vedere la nuova squadra all'opera...o dobbiamo fare come gli interisti che ad agosto sono sempre campioni d'italia??(però noi al contrario).
Inoltre per me è meglio ricostruire la squadra nella maniera in cui lo stanno facendo (e continueranno a farlo da qui a fine agosto)...ma queste sono opinioni personali. Ciò che è evidente è che tanti pensavano di giocarsi il campionato l'anno prossimo...intanto andiamo in champions, dico io, poi vedrete che i Campioni ritorneranno. Ci divertiremo amici, abbiate fiducia!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,676
Reaction score
15,919
Il dragone può proteggere, ma è anche in grado sputare fuoco. E Donnarumma e il panzone dovranno bruciarsi. Lo voglio per un anno in tribuna questo infame.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Dopo il nervoso della giornata di ieri e in parte anche oggi ora mi sto facendo 7487638877 domande ee viaggi menali sul nostro futuro di squadra.
Pensieri positivi:
-è vero stiamo facendo mercato dopo anni del nulla cosmico
-abbiamo una dirigenza chiara e diretta coi tifosi
-la nuova società si sta impegnando nel tirare fuori soldi
-partiamo da un disastro totale e non si può pretendere tutto subito
-finalmente ci siamo levati di torno galliani berlusconi e molto probabilmente anche raiola

Pensieri negativi che mi faccio collegandoli in successione a quelli positivi:
-dobbiamo tornare ad essere il milan e lo facciamo con perin (rotto) musacchio (nessuna big su di lui) biglia (31 anni ed è alla lazio non al real) kessie (1 stagione buona, concorrente Roma) a.silva (anche su di lui nessuna squadra) (r.rodriguez lo salvo perchè terzini sinistri ottimi è difficile trovarli o già in grandi squadre).Finita sta considerazione mi dico: dopo sti anni penosi che cosa pretendi? cara grazia che vengono questi.
-Alla fine non sappiamo ancora chi c'è dietro il Milan con precisione
-Maldini perchè mai avrebbe rifiutato il Milan? Per un Mirabelli di turno?
-E se Donnarumma se ne fosse davvero andato perchè il futuro non è così roseo come dicono?

Troppe paranoie lo so però mi pare sia arrivato il momento di capire a pieno cosa sarà di noi
Che lo dicono senza nascondersi...ma poi scusate se fossimo in mano a berlusconi/galliani che futuro roseo si poteva immaginare?
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Ieri leggevo che la famiglia ha il vizietto.... Nel 2013 ha firmato per l'inter, il giorno dopo era la Milan.....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,047
Reaction score
2,634
Ma Yonghong Li non può mandare qualcuno della Yakuza a casa di Raiola. No perchè se manda quelli bravi non lasciano tracce :ghign:
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Il Giornale: dietro al no di Donnarumma ci sono motivazioni economiche, tecniche e personali. Oltre alle motivazioni economiche Raiola e Donnarumma non hanno fiducia nel nuovo corso del Milan. I top player, quelli veri, non sono arrivati e la conferma di Montella è stato un ulteriore punto a sfavore del rinnovo. Raiola pensa veramente che questi cinesi falliranno. E poi ci sono le motivazioni personali, Gigio è da quasi due mesi vittima di attacchi dei tifosi sulla questione rinnovo, e non solo la società non lo ha difeso ma anzi ha messo ancora più carne al fuoco. La rottura era inevitabile.

:specchio: ... non ho altro da aggiungere.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Ma poi come fa ad avere altre offerte, se il Milan non ha autorizzato il giocatore e/o il procuratore a trattare con altre squadre? Queste regole a cosa servono?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,047
Reaction score
2,634
a nulla, visto che se una società manda un messaggino whatsapp a Raiola con un'offerta non lo saprà mai nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto