Donnarumma:"Resto al Milan? Poi si vedrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Giusto così. Se rimane qua si rovina.

Spero solo non da quelli là.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Giusto così. Se rimane qua si rovina.

Spero solo non da quelli là.

si ma non è il modo questo di fare dichiarazioni. Prima dichiari amore al Milan, poi firmi il contratto di ringraziamento e se puoi vuoi andare via strappi la promessa di essere ceduto ma facendo guadagnare bene alla società che ti ha lanciato.

Reaction score
2,452
Non capisco questo reagire come checche isteriche.

Rinnoverà per diversi motivi, se ne andrà solo se tra qualche anno faremo ancora schifo, come è giusto che sia

Ma infatti resterà. La nuova società lo coprirà di soldi per presentarsi al meglio e tutti felici e contenti. Poi nel caso le cose non cambiassero tra qualche anno, potrà esserci qualcosa di diverso. Ora stanno facendo solo il gioco delle carte. Questo disperarsi per ogni frase è da tafazzi. A

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si ma non è il modo questo di fare dichiarazioni. Prima dichiari amore al Milan, poi firmi il contratto di ringraziamento e se puoi vuoi andare via strappi la promessa di essere ceduto ma facendo guadagnare bene alla società che ti ha lanciato.

concordo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E' normale sia così. Mi stupivano i discorsi del tipo "eh, ma lui è milanista vero, non andrà mai via". Sono professionisti. Merita una grande squadra e merita di essere pagato da top player.
Io non mi preoccupo tanto di lui. Il problema è a valle. Se il closing ci sarà e la nuova proprietà si rivelerà all'altezza (sono pessimista su entrambe le cose), non ci sarà da preoccuparsi di nulla, altrimenti saremo finiti in ogni caso, Donnarumma o non Donnarumma...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Ma neanche io credo vada via a zero.

Poi non mi pare abbia mai detto che sarebbe rimasto al Milan a vita.

Reaction score
517
Gli ha detto Raiola di dire così.. lo fanno tutti i suoi assistiti e se tutti danno per scontato la sua permanenza ovvio che non può fare il prezzo.

Non mi stupisco e non mi arrabbio

Reaction score
3,793
La verità sta nel mezzo, non dice cose sbagliate e anche se andasse non sarebbe sbagliato, ma il modo in cui parla denota poco rispetto per i tifosi.

Reaction score
3,716
E' normale sia così. Mi stupivano i discorsi del tipo "eh, ma lui è milanista vero, non andrà mai via". Sono professionisti. Merita una grande squadra e merita di essere pagato da top player.
Io non mi preoccupo tanto di lui. Il problema è a valle. Se il closing ci sarà e la nuova proprietà si rivelerà all'altezza (sono pessimista su entrambe le cose), non ci sarà da preoccuparsi di nulla, altrimenti saremo finiti in ogni caso, Donnarumma o non Donnarumma...

condivido...

in ogni caso spero qualunque cosa succeda che nessuno darà la colpa a raiola...se va via sarà scelta sua...se va via a zero sarà scelta sua....se resterà sarà scelta sua....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto