Donnarumma resta. Ora la prova d'amore per il Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
infatti peso tutto, e tra tutto a mio parere non abbiamo niente in più. mirante per dirne 1 ha dato sicuramente più punti alla roma, in poche giornate...

Secondo me qui stai sbagliando di grosso. ;)

Se ti riferisci al 2017/2018 Donnarumma fu addirittura dannoso, ma l’anno scorso ci ha portato parecchi punti, controlla bene.

Reaction score
14,301
Secondo me qui stai sbagliando di grosso. ;)

Se ti riferisci al 2017/2018 Donnarumma fu addirittura dannoso, ma l’anno scorso ci ha portato parecchi punti, controlla bene.

guarda il problema dei fandi donnarumma è che gridano al miracolo anche se la parata è facile.
qua più di una volta ho letto miracolo per parate che avrebbero fatto tutti i portieri dalla B in su.

purtroppo non c'è uno standard ma solo opinioni..

tralasciando il valore sportivo, comunque, deve fischiare via il prima possibile

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guarda il problema dei fandi donnarumma è che gridano al miracolo anche se la parata è facile.
qua più di una volta ho letto miracolo per parate che avrebbero fatto tutti i portieri dalla B in su.

purtroppo non c'è uno standard ma solo opinioni..

tralasciando il valore sportivo, comunque, deve fischiare via il prima possibile

Io non mi ritengo un fan, se non dovesse rinnovare a condizioni diverse sono anche io per venderlo.

Però spero sempre che possa cambiare.

Per quanto riguarda le parate, non ti ricordi tre delle ultime quattro partite? Senza di lui non le avremmo mai vinte tutte.

Io l’ho visto migliorato rispetto all’anno precedente, e qualsiasi non milanista esterno lo valuta come il nostro miglior giocatore.

Se dovesse rinnovare abbassandosi l’ingaggio sarebbe una gran cosa, perché potrebbe dimostrare di non essere solo un mercenario. Vedremo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
L'unico da dover assolutamente cedere per monetizzare era lui, secondo me
È stato un grande errore non cederlo due stagioni fa, vediamo se sarà un errore non averlo ceduto anche quest'anno

D'accordissimo.
La prossima estate sarà un bagno di sangue.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Il bolide ingordo non accetterà mai una riduzione o spalmatura dell'ingaggio.
Prepariamoci all'ennesima telenovela.
Ribadisco, bisogna espellere dal mondo del calcio le sanguisughe come Raiola, sarebbe un bene per tutti, società, calciatori e tifoserie.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ribadisco, bisogna espellere dal mondo del calcio le sanguisughe come Raiola, sarebbe un bene per tutti, società, calciatori e tifoserie.

Secondo me occorrerebbe una conventio ad escludendum da parte dei grandi club nei confronti di gente come Raiola. Un 'alleanza per non fare più affari con gente come lui.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
L'unico da dover assolutamente cedere per monetizzare era lui, secondo me
È stato un grande errore non cederlo due stagioni fa, vediamo se sarà un errore non averlo ceduto anche quest'anno

Non è verissima 'sta cosa, se poi Maolo e Zvone riescono a concludere il mercato che avevano in testa cedendo giocatori inutili come Suso, Cutrone, Kessie, RR, Silva e co senza dover necessariamente regalare Zizio allora sciapò, tanto questi li dovevi dare via e sostituire comunque.
Gigio non ti porta niente dopo una stagione mediocre, è scommessa pura ora, se fa bene può attrarre qualcuno, se fa male te ne liberi e con quell'ingaggio mandarlo via è quasi come averlo ceduto.
L'alternativa è sempre stata l'inserimento del giocatore in qualche scambio interessante ma di fessi come Fass e Mira non sempre li trovi.

Reaction score
9,695
e pensa che al raduno della Juve questo energumeno ha fatto la sfilata, invocato come un dio greco , al nome di mino mino

Questi stessi tifosi ,saranno i primi a schifarlo e a dirgli di tutto,quando sarà il momento che gli porterà via qualcuno.

D'altronde questi personaggi ci sguazzano sul ignoranza di noi tifosi...

Reaction score
9,695
Secondo me occorrerebbe una conventio ad escludendum da parte dei grandi club nei confronti di gente come Raiola. Un 'alleanza per non fare più affari con gente come lui.
Questo può succedere solo se le squadre si danno un etica, ma fin quando si scanneranno fra loro per prendere un giocatore non ci sono speranze

Alto