Donnarumma resta. Ora la prova d'amore per il Milan.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,550
però volendo essere onesti e non tifosi ,chi di voi rinuncerebbe al proprio sitpendio ? Non credo alle prove d'amore, al massimo troveranno una formula per fargli incassare comunque lo stesso totale..

Reaction score
574
Discutere Donnarumma mi lascia perplesso tanto più che poi si vorrebbero i super big ma si cederebbe a cuor leggero l'unico in rosa.

Va bene legarsela al dito, va bene che ha Raiola come procuratore ma al dunque le emozioni dovrebbero lasciare il passo a valutazioni più obiettive possibili

Reaction score
14,301
Mi sono fatto questa idea, anche ricordando le parole di Raiola sulla necessità di un Milan competitivo: in caso di qualificazione Champions, Gigio rinnova; in caso di quinto posto o peggio, Gigio viene ceduto.

Mi piacerebbe si risolvesse tutto entro la prossima estate, personalmente anche un quinquennale alle stesse cifre ma liberandoci del fratello mi andrebbe benissimo.

a lui interessano solo i soldi. e vale 3M adesso a stare larghi. è un cancro per noi.

se non esce,
se non rinnova a 4M max
tribuna per gigio

Reaction score
14,301
Discutere Donnarumma mi lascia perplesso tanto più che poi si vorrebbero i super big ma si cederebbe a cuor leggero l'unico in rosa.

Va bene legarsela al dito, va bene che ha Raiola come procuratore ma al dunque le emozioni dovrebbero lasciare il passo a valutazioni più obiettive possibili

ma su quali basi sarebbe un big?
ci ha fatto perdere una marea di punti soprattutto con le sue gatte con inter e juve. con reina saremmo in CL.
gode della luce che gli ha fatto raiola. non vale gran che attualmente

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 luglio, Donnarumma ha trovato le porte sbarrate... all'estero. Il PSG ha deciso di puntare su Areola mentre lo United ha rinnovato da De Gea. Ora però c'è il problema rinnovo di contratto. Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi è necessario rinnovarlo. Il portiere ha sempre chiesto di voler restare, il Milan gli chiede la prova d'amore: rinnovare a cifre più basse rispetto ai 6 mln attuali. Non sarà facile convincere Raiola.

Non calerà mai, spero almeno rinnovi accettando di rimanere a 6 milioni, anche se ad oggi continua a non valerli...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 luglio, Donnarumma ha trovato le porte sbarrate... all'estero. Il PSG ha deciso di puntare su Areola mentre lo United ha rinnovato da De Gea. Ora però c'è il problema rinnovo di contratto. Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi è necessario rinnovarlo. Il portiere ha sempre chiesto di voler restare, il Milan gli chiede la prova d'amore: rinnovare a cifre più basse rispetto ai 6 mln attuali. Non sarà facile convincere Raiola.

In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto nessuno ridursi lo stipendio come segno di amore. Anzi. Ricordo le lunghissime trattative piene di polemiche dei rinnovi di gente come Totti Gerrard Batistuta Delpiero... tutti innamoratissimi delle proprie squadre ma che quando battevano cassa non esitavano a intraprendere estenuanti discussioni col presidente cattivone di turno.
È una retorica assurda e stucchevole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,865
In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto nessuno ridursi lo stipendio come segno di amore.
È una retorica assurda e stucchevole.

Specialmente se hai una famiglia come quella di Donnarumma e un procuratore come Raiola. Utopia.

L'unica cosa che può fare sarebbe cambiare procuratore. Ma probabile che la famiglia non gli permetta di cacciare lo "zio".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Specialmente se hai una famiglia come quella di Donnarumma e un procuratore come Raiola. Utopia.

L'unica cosa che può fare sarebbe cambiare procuratore. Ma probabile che la famiglia non gli permetta di cacciare lo "zio".

Perché dovrebbe?

Come ha detto De Ligt, Raiola ha una cattiva fama ma dal punto di vista dei giocatori fa benissimo il suo mestiere (che nella fattispecie di De Ligt significa un contratto da 10 netti a 20 anni).

Dobbiamo accettare la situazione. Se non siamo in grado di gestirla siamo costretti a cederlo. Inutile pretendere che lui si riduca lo stipendio.

Reaction score
5,551
però volendo essere onesti e non tifosi ,chi di voi rinuncerebbe al proprio sitpendio ? Non credo alle prove d'amore, al massimo troveranno una formula per fargli incassare comunque lo stesso totale..

Ma non si parla di passare da 2.000 euro al mese a 1.500.
Sono cifre altissime.

Alto