Donnarumma resta. Ora la prova d'amore per il Milan.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
perso per perso .. o rinnovi 2 anni aggiuntivi e spalmi l'ingaggio o te ne vai in tribuna a marcire ... gli farebbe bene fare Montolivo 2

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E' da cedere quest' anno. Scordiamoci che possa rinnovare spalmandosi l' ingaggio. Non accadra' mai.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Razionalmente auguriamoci che prolunghi fino al 2023 alle stesse cifre, liberandoci del fardello Andonio. E poi vediamo dove saremo a luglio 2020.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
però volendo essere onesti e non tifosi ,chi di voi rinuncerebbe al proprio sitpendio ? Non credo alle prove d'amore, al massimo troveranno una formula per fargli incassare comunque lo stesso totale..

Baresi a 22 anni scese in B con noi ed era un mostro assoluto.

Buffon a 28 anni scese in B con la Rube e rimase con la Juve tragicomica del periodo 2006-2012.

Vogliamo parlare di Totti?

Tutti giocatori che avrebbero potuto scegliere carriere più promettenti, perlomeno nel breve periodo (ad esempio nemmeno per Baresi sarà stato facile immaginare quello che sarebbe successo da lì a qualche anno), e remunerative.

I soldi non sono tutto, specie quando prendi già delle cifre disumane.

Poi se mi volete dire che uno che prende cinque milioni netti all’anno (ma anche due) rischia grosso una volta finita la carriera allora ok, ma c’è giusto da farci due risate. Perché per rimanere in mutande con quelle cifre i soldi devi letteralmente bruciarli, altrimenti fai una vita di lusso comunque e ci fai campare tre generazioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non c’é mai stata una reale offerta per Donnarumma, a meno che non consideri tale l’offerta Areola con 5 netti di stipendio e 20 milioni per Donnarumma.

Dici che é stato un errore non accettare tale offerta?

Perché é facile parlare di errori senza considerare le carte che chi doveva decidere aveva in mano.

20 milioni per Donnarumma + Areola (un portieraccio mediocre) è offensivo. Io non avrei nemmeno risposto, perché una “offerta” del genere non merita risposta.

Se hanno speso 80 milioni per Kepa, allora Donnarumma ne vale minimo 90, considerando anche quanto è giovane.

Ma poi leggo gente che venderebbe Donnarumma a 40 milioni (la stessa cifra per la quale fu venduto Ederson al Manchester City due anni fa) e si straccia le vesti per Cutrone venduto a 25 milioni.

ma su quali basi sarebbe un big?
ci ha fatto perdere una marea di punti soprattutto con le sue gatte con inter e juve. con reina saremmo in CL.
gode della luce che gli ha fatto raiola. non vale gran che attualmente

Veramente ci ha salvato tante volte. Per dire, i dodici punti fatti nelle ultime quattro partite senza di lui li avremmo visti col binocolo.

Però ci si ricorda sempre delle papere col Napoli e con l’Inter all’andata...

Nemmeno a me piace come si è comportato ma bisognerebbe essere obiettivi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,284
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 luglio, Donnarumma ha trovato le porte sbarrate... all'estero. Il PSG ha deciso di puntare su Areola mentre lo United ha rinnovato da De Gea. Ora però c'è il problema rinnovo di contratto. Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi è necessario rinnovarlo. Il portiere ha sempre chiesto di voler restare, il Milan gli chiede la prova d'amore: rinnovare a cifre più basse rispetto ai 6 mln attuali. Non sarà facile convincere Raiola.

La "prova d'amore", enfatizzata con parole mielose e stucchevolmente ipocrite, verrà fuori quando non esisteranno altre alternative ad un incremento di guadagno, vuoi per stipendio o vuoi per trasferimento in altra squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Discutere Donnarumma mi lascia perplesso tanto più che poi si vorrebbero i super big ma si cederebbe a cuor leggero l'unico in rosa.

Va bene legarsela al dito, va bene che ha Raiola come procuratore ma al dunque le emozioni dovrebbero lasciare il passo a valutazioni più obiettive possibili

Da quotare col sangue.

Ho letto cose che voi umani..... tipo “Donnarumma nel suo ruolo ha limiti tecnici molto più importanti di Cutrone nel suo”. Robe da harakiri.

Reaction score
14,301
20 milioni per Donnarumma + Areola (un portieraccio mediocre) è offensivo. Io non avrei nemmeno risposto, perché una “offerta” del genere non merita risposta.

Se hanno speso 80 milioni per Kepa, allora Donnarumma ne vale minimo 90, considerando anche quanto è giovane.

Ma poi leggo gente che venderebbe Donnarumma a 40 milioni (la stessa cifra per la quale fu venduto Ederson al Manchester City due anni fa) e si straccia le vesti per Cutrone venduto a 25 milioni.

Veramente ci ha salvato tante volte. Per dire, i dodici punti fatti nelle ultime quattro partite senza di lui li avremmo visti col binocolo.

Però ci si ricorda sempre delle papere col Napoli e con l’Inter all’andata...

Nemmeno a me piace come si è comportato ma bisognerebbe essere obiettivi.

infatti peso tutto, e tra tutto a mio parere non abbiamo niente in più. mirante per dirne 1 ha dato sicuramente più punti alla roma, in poche giornate...

Alto