Donnarumma resta. Ora la prova d'amore per il Milan.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Questo può succedere solo se le squadre si danno un etica, ma fin quando si scanneranno fra loro per prendere un giocatore non ci sono speranze

Vero ma la vedo altrettanto difficile che regolarizzino un settore che è parecchio grigio nonostante i procuratori contribuiscano eccome ad alzare i costi per un giocatore.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,043
Reaction score
1,219
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 luglio, Donnarumma ha trovato le porte sbarrate... all'estero. Il PSG ha deciso di puntare su Areola mentre lo United ha rinnovato da De Gea. Ora però c'è il problema rinnovo di contratto. Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi è necessario rinnovarlo. Il portiere ha sempre chiesto di voler restare, il Milan gli chiede la prova d'amore: rinnovare a cifre più basse rispetto ai 6 mln attuali. Non sarà facile convincere Raiola.

Sì sì ci crediamo tutti, questo è già il nuovo portiere dei gobbi, da capire se andrà a zero o per pochi spicci.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Secondo me occorrerebbe una conventio ad escludendum da parte dei grandi club nei confronti di gente come Raiola. Un 'alleanza per non fare più affari con gente come lui.
Certo sarebbe utile ma credo sia impossibile...basterebbe modificare i regolamenti e le leggi togliendo potere e margini di manovra a questi paramafiosi, sarebbe già qualcosa
 
Alto