Donnarumma: Raiola vuole avere certezza dell'addio a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

ilCapitan6

Guest
Parli ovviamente di chi la lasciato con il contratto in scadenza perchè non aveva le palle di contrattare con raiola?

Sono con te. La Società si è mossa nel miglior modo possibile dopo la polpetta avvelenata di Galliani.
Ieri possibile addio a ZERO. Se oggi Do$$arumma vuole il PSG, qualcosa incasseremo.
Bravi anche ora a non cadere nel tranello di una risposta emotiva.

Reaction score
34,974
Ultime news da Sky su Donnarumma. L'emittente satellitare spiega come stanno davvero le cose. Mino Raiola continua ad avere contatti col PSG, anche se non esiste nessuna clausola. L'obiettivo è quello di avere la garanzia e la certezza che Donnarumma possa andare via dal Milan a giugno. O anche a gennaio. Il vero obiettivo di Raiola è incassare il 6% sull'ingaggio lordo del giocatore. Circa 600.000 euro a stagione, per un ingaggio, lordo, di 11-12 milioni. Le parti confermano che non è stato presentato alcun ricorso da parte di Raiola. E probabilmente non verrà presentato nemmeno nel prossimo futuro. Raiola, come detto, vuole avere la certezza che il suo assistito lascerà il Milan in estate. E se la rottura si farà insanabile, Donnarumma potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio.

donnarumma1.jpg

Da spedire in primavera per rilassarsi e con tanto di comunicato stampa : il ragazzo è stressato per colpa di un procuratore dai modi discutibili e destabilizzanti.

Reaction score
1,174
Ma che ci diano almeno 70 milioni così oltre ad un buon portiere ci prendiamo pure una mezzala che si inserisce ad aiutare l'unica punta ed un esterno veloce.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
E dire che dopo la vittoria non semplice col Bologna era tornata un po' di serenità nell'ambiente. Tutti i giocatori sembrano apprezzare Gattuso tra l'altro. Ci mancava proprio sta roba. Che odio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io non capisco come questa società si stia facendo terra bruciata ovunque. E' una cosa inconcepibile. Fermo restando che il ragazzo rimane un omuncolo da quattro soldi e Raiola un infame, la dirigenza è praticamente odiata e mal vista da tutti.
Fa tristezza che il Milan, società di un blasone internazionale, debba pensare a questioni simili piuttosto che a situazioni più consone per la storia de Club come accedere alla champions, vincere qualche trofeo, prendere giocatori forti.
Ridimensionamento incredibile.

sballotello

New member
Reaction score
19
Garanzie di che? C'è un contratto, senza un accordo tra i club, si attacca al piffero.

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Ah ecco non mi pare che sia la dirigenza attuale visto che ha raggiunto l'obbiettivo prefissato cioe allungare il contratto a costo di strapagarlo per poi rivenderlo anziche perderlo a 0 o venderlo per una manciata di milioni. Eh senza polpettone ne commissioni sulla rivendita come pogba. Anzi i nostri dirigenti in questo caso sono stati migliori pure di ferguson che lo lascio partire a 0 pur di non trattare con "un pezzo di m" come da lui definito. Anche la scelta di ferguson è condivisibile ma noi adesso non potevamo permettercelo.

Infatti ora va tutto benissimo.

I

ilCapitan6

Guest
Io lo capisco invece. Meno grandi squadre, più soldi da spartire.
Il Milan è scomodo.
Rientrasse subito in Europa e Milan China portasse i risultati sperati, si metterebbe in moto un volano che in 4/5 anni tornerebbe a generare il denaro in grado di mantenere il Milan nelle posizioni che merita, a scapito di qualcuno che oggi quelle posizioni le occupa.

Una società che sul mercato acquista il miglior esterno del campionato e giovane prospetto della Serie A, che porta via Kessie alla Roma, che si configura come meta gradita a Bonucci, che blocca la partenza di Donnarumma, che porta a casa Rodriguez, lotta con Lotito per Biglia, tratta con Mendes per Andrè Silva è per forza invisa. IO non mi preoccuperei, ANZI.

MOLTI NEMICI [..]

sballotello

New member
Reaction score
19
Io non capisco come questa società si stia facendo terra bruciata ovunque. E' una cosa inconcepibile. Fermo restando che il ragazzo rimane un omuncolo da quattro soldi e Raiola un infame, la dirigenza è praticamente odiata e mal vista da tutti.
Fa tristezza che il Milan, società di un blasone internazionale, debba pensare a questioni simili piuttosto che a situazioni più consone per la storia de Club come accedere alla champions, vincere qualche trofeo, prendere giocatori forti.
Ridimensionamento incredibile.

quale società? Berlusconi?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io lo capisco invece. Meno grandi squadre, più soldi da spartire.
Il Milan è scomodo.
Rientrasse subito in Europa e Milan China portasse i risultati sperati, si metterebbe in moto un volano che in 4/5 anni tornerebbe a generare il denaro in grado di mantenere il Milan nelle posizioni che merita, a scapito di qualcuno che oggi quelle posizioni le occupa.

Una società che sul mercato acquista il miglior esterno del campionato e giovane prospetto della Serie A, che porta via Kessie alla Roma, che si configura come meta gradita a Bonucci, che blocca la partenza di Donnarumma, che porta a casa Rodriguez, lotta con Lotito per Biglia, tratta con Mendes per Andrè Silva è per forza invisa. IO non mi preoccuperei, ANZI.

MOLTI NEMICI [..]

Guarda, al momento gli unici a non preoccuparsi sono tutte le altre squadre visto che stiamo facendo ridere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto