Se riesci a farglielo capire te a tutti quelli che ora si disperano, ti pago una pizza...
Ragazzi, il SUINO non presenterà alcun ricorso in quanto NON HA UNA POSSIBILITA' CHE E' UNA DI INVALIDARE IL CONTRATTO.
Vuole solo provocare l'ambiente affinchè la gente si stufi di Donnarumma ed inneggi alla cessione, cosa che sta già accadendo. A quel punto mettere a rimorchio uscite del tipo "L'aria a Milano intorno a Gigio era diventata irrespirabile" come quando questa estate dopo la figura di m... che aveva fatto inventò la str.onzata del "Milan che aveva messo in moto una macchina infernale"... e accadesse anche questo - è bene ricordarlo - IL CONTRATTO SAREBBE COMUNQUE VALIDO.
Un contratto non si "Invalida" quando decide Raiola, per invalidarlo (illusione) dovrebbe imbarcarsi in una causa lunga anni, dove non arriverebbe a nulla e anzi, non riuscendo a dimostrare la fantomatica "pressione psicologica", rischierebbe una querela.
Quindi incazzandoci non facciamo che il loro gioco... la cosa migliore sarebbe ignorare competamente il mafioso, che a quel punto, continuando con questi magheggi da vigliacco senza ricevere soddisfazione, si renderebbe ancora più ridicolo.