Donnarumma: Raiola vuole avere certezza dell'addio a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Guarda, al momento gli unici a non preoccuparsi sono tutte le altre squadre visto che stiamo facendo ridere.

quali altri club? quelle che fanno pressioni sulla UEFA per punire il Milan che ha speso di brutto 200 e passa milioni in faccia a tutti quelli del FPF? credi che la bocciatura sia un caso?

Edric

New member
Reaction score
14
Se riesci a farglielo capire te a tutti quelli che ora si disperano, ti pago una pizza...
Ragazzi, il SUINO non presenterà alcun ricorso in quanto NON HA UNA POSSIBILITA' CHE E' UNA DI INVALIDARE IL CONTRATTO.
Vuole solo provocare l'ambiente affinchè la gente si stufi di Donnarumma ed inneggi alla cessione, cosa che sta già accadendo. A quel punto mettere a rimorchio uscite del tipo "L'aria a Milano intorno a Gigio era diventata irrespirabile" come quando questa estate dopo la figura di m... che aveva fatto inventò la str.onzata del "Milan che aveva messo in moto una macchina infernale"... e accadesse anche questo - è bene ricordarlo - IL CONTRATTO SAREBBE COMUNQUE VALIDO.
Un contratto non si "Invalida" quando decide Raiola, per invalidarlo (illusione) dovrebbe imbarcarsi in una causa lunga anni, dove non arriverebbe a nulla e anzi, non riuscendo a dimostrare la fantomatica "pressione psicologica", rischierebbe una querela.
Quindi incazzandoci non facciamo che il loro gioco... la cosa migliore sarebbe ignorare competamente il mafioso, che a quel punto, continuando con questi magheggi da vigliacco senza ricevere soddisfazione, si renderebbe ancora più ridicolo.

Bravo.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sono pronto a scommettere che se a Gennaio il Milan comprasse due grandi campioni Donnarumma rimarrebbe. Ma campioni intendo gente seria non Kalinic e Borini. Due campioni che solo con loro diventi la favorita numero per la Europa League, tipo un di Maria e un Aubameyang. Donnarumma non ci vuole rimanere a marcire in questa mediocrità.

Appunto, è normale. La gente non lo capisce che con il SA ci aspettano 2-3 anni di transizione.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Sì se lo cedono a 70 milioni.
Se lo vediamo andare via a 40 milioni o meno, è un flop totale.

E comunque la cessione dell'unico vero campione che abbiamo in rosa sarebbe una perdita enorme.

Questi soldi non li avremo mai.
Ci metteranno spalle al muro e noi non abbiamo la forza di tribunare un giocatore regalandogli 15 lordi, compreso i 2 da dare al fratello scemo.

V

vanbasten

Guest
Non è una chiara sconfitta per la società, ma certamente un grande successo per Raiola.
Diciamo che se avessero fatto una trattativa normalissima il Milan non avrebbe mai sborsato 6 (+1!) milioni all'anno.

Ma che è stato strapagato siamo d'accordo. Solo cosi potevano trattenerlo, sostanzialmente lo abbiamo ricomprato. Ma non è una novità vatti a vedere cosa fece Moratti con Recoba :D

V

vanbasten

Guest
A me di Raiola non frega niente, mi interessa Donnarumma.
I fatti attuali sono che Donnarumma ha praticamente comunicato di volersene andare, i fatti successivi saranno l'ammontare del cartellino.
A prescindere dai soldi, la perdita sportiva rimane enorme.

Non è vero, dalla sua bocca ha sempre detto di essere tifoso e di voler restare al milan. Se se ne vuole andare è colpa di Raiola. Cutrone come mai rimane cosi come tutti gli altri?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io lo capisco invece. Meno grandi squadre, più soldi da spartire.
Il Milan è scomodo.
Rientrasse subito in Europa e Milan China portasse i risultati sperati, si metterebbe in moto un volano che in 4/5 anni tornerebbe a generare il denaro in grado di mantenere il Milan nelle posizioni che merita, a scapito di qualcuno che oggi quelle posizioni le occupa.

Una società che sul mercato acquista il miglior esterno del campionato e giovane prospetto della Serie A, che porta via Kessie alla Roma, che si configura come meta gradita a Bonucci, che blocca la partenza di Donnarumma, che porta a casa Rodriguez, lotta con Lotito per Biglia, tratta con Mendes per Andrè Silva è per forza invisa. IO non mi preoccuperei, ANZI.

MOLTI NEMICI [..]

ad oggi il tuo discorso è pieno di se. Io credo che la società ha commesso diversi errori, in primis la poca presenza della "proprietà", che piaccia o meno, purtroppo in Italia serve anche mediaticamente, poi Fassone e Mirabelli hanno commesso diversi errori, probabilmente presi dalla foga di voler accontentare i tifosi e farsi accettare fin da subito essendo ex dirigenti inter. A mio avviso non era necessario lo scontro totale con Raiola quest'estate, mi spiego meglio, acclarato che questo sia un infame, traffichino, dovevano far buon viso a cattivo gioco, così come con Calenda per Keita, e via dicendo. La famosa trasparenza della società è stata applicata a convenienza, come mai oggi ancora non è chiaro se questa clausola ci sia o meno? come mai ancora dopo 5 mesi si sta parlando di un problema Donnarumma? Insomma saranno sicuramente in buona fede, su questo non ho dubbi, ma stanno commettendo diversi errori che in un club come il Milan non sono accettabili.

V

vanbasten

Guest
Ne siamo davvero sicuri non siano mai arrivate offerte? In estate le principali fonti d'informazione parlavano di offerta faraonica del Psg al portiere (ville, limousine, etc) che avrebbe rifiutato per rimanere al Milan.

Bingo, mi sono sempre chiesto come mai ci fossero ville e soldi per donnarumma e niente nessuna cifra uscita per quanto riguarda il milan. Strano. Per me erano bufale fatte uscire da qualcuno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto