Donnarumma: Raiola in Polonia. Spiragli per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Se rinnovo sarà , il Milan dovrà trarne vantaggio in ogni suo aspetto 1) economico 2)sportivo 3)D'immagine. Se ci sarà clausola non dovrà essere inferiore ai 100 milioni , visto che ormai a cani e porci danno questa valutazione con la clausola rescissoria e valida solo per l'estero.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Sta ragionando sul rinnovo ?
Ma.non era quello che voleva rinnovare ma Raiola ha sbagliato tutto ?
Maiale

Reaction score
2,715
cosa deve fare ?? chiedere il permesso a mamma e papà della sua vita ?
aaaaaaa non mi dimentico.... ci sono pure gli zii pezzenti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,495
Sky: Donnarumma sta ragionando sul rinnovo. Sta parlando con i familiari. C'è un'apertura, ora le parti dovranno sedersi intorno ad un tavolo e trovare un accordo. Accantonate per il momento le alternative, compreso Perin che non vuole andare più al Milan.

sta ragionando.....che farsa è ? la proposta del milan sarà identica a prima o no ? sempre quinquennale a 5 mln l'anno e fascia ?

Reaction score
214
sta ragionando.....che farsa è ? la proposta del milan sarà identica a prima o no ? sempre quinquennale a 5 mln l'anno e fascia ?
A livello economico penso di sì. La fascia dubito dopo tutto quello che è successo. Se la formazione verrà cambiata come si prospetta penso che il prossimo capitano sia Bonaventura (che sarebbe la scelta migliore)

addox

Zio bello
Reaction score
9
Per me non ci sarà nessun rinnovo, il panza va a tranquillizzare il Giuda sulla sua strategia. Un dietro front sarebbe una umiliazione inaccettabile per lui.

Reaction score
5,089
Per me non ci sarà nessun rinnovo, il panza va a tranquillizzare il Giuda sulla sua strategia. Un dietro front sarebbe una umiliazione inaccettabile per lui.

Certo, dipendesse da Raiola sarebbe così.
Ma non credo che Donnarumma non conti nulla nel decidere per il proprio futuro.

C

Crox93

Guest
Questo infame ci sta pure facendo perdere tempo e rallentando sul mercato. Rinnovare e buttarlo dove merita, nell'umido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto