Donnarumma: Raiola in Polonia. Spiragli per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
382
Ci credo poco.

Di certo non avrò comunque considerazione nel giocatore a meno che non licenzi Raiola.

Rinnovare a cifre più alte rispetto ai 5 iniziali sarebbe una sconfitta per la società e un campanello di allarme bello grosso, spero proprio di no.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,960
Sarebbe la prima volta nella storia in cui Raiola china la testa. Ho già il poster di F e M in camera.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ho un sogno, Gigio manda a ****** Raiola e si riprende Martorelli come procuratore

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Credo molto poco ad un Raiola che depone le armi senza tramare nulla.. peró intanto rinnoviamo via.. poi ci penseremo

Reaction score
914
Visto che non si prende un campione hanno deciso di fare l'unica cosa logica . prendere Ibra e Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,670
Sky: Donnarumma sta ragionando sul rinnovo. Sta parlando con i familiari. C'è un'apertura, ora le parti dovranno sedersi intorno ad un tavolo e trovare un accordo. Accantonate per il momento le alternative, compreso Perin che non vuole andare più al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,670
Secondo quanto riportato da Premium, da Bargiggia, Mino Raiola si sarebbe recato in Polonia per andare a parlare direttamente con Donnarumma. Ci sono spiragli per la permanenza del portiere in rossonero e per il rinnovo di contratto.

Sky: Donnarumma sta ragionando sul rinnovo. Sta parlando con i familiari. C'è un'apertura, ora le parti dovranno sedersi intorno ad un tavolo e trovare un accordo. Accantonate per il momento le alternative, compreso Perin che non vuole andare più al Milan.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto