Beh condivido. Hai ragione. Lo scenario è esattamente codesto.
Ma ribadisco, il modo in cui ci siamo calati le braghe per Ibra era già abbastanza emblematico.
Per quanto mi piacciano Maldini e Massara, che secondo me hanno occhio e capacità, siamo dei dilettanti di fronte a personaggi come Raiola.
Personalmente avevo già previsto tutto dal famoso viaggio in elicottero stile Escobar. Cose del genere, ragazzi in società serie non succedono. Solo da noi.
Siamo troppo permissivi. Cose del genere non dovrebbero MAI e dico MAI essere ammesse, altro che eccezioni.
Ma ormai l'andazzo è quello. Stagione dopo stagione buchi da 100 milioni e 10 punti dall'Atalanta. Qualche motivo ci sarà. Il resto sono conseguenze.
quoto, sembriamo anzi siamo una società di rammolliti dove neanche uno come maldini, che in campo aveva grande personalità, riesce a portare rigore e serietà (sempre che ci stia provando).
ci prendono in giro in troppi, dagli arbitri ai procuratori fino a dei ciondoloni di 21 anni che se fossero in azienda da me filerebbero a testa bassa altro che...
peccato perchè come dici tu i giocatori li becca anche, fino ad ora, ma è un discorso limitato.
non è in grado di avere una visione a 360 gradi del suo lavoro. non è un dirigente completo, fino ad ora è un semplice direttore sportivo. gazidis non lo aiuta per niente e manca una figura di rappresentanza.
prima o poi a forza di spendere 3 volte tanto quelle che ci arrivano davanti comunque la CL arriverà, tutti saranno contenti e incenseranno il nuovo corso. ma sarà un sogno passeggero.