Donnarumma: Raiola chiede 7,5 mln. No a ingaggio spalmato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
L'ho già scritto e lo ripeto...il tenaglione bianconero è già lì che si sta stringendo...con buona pace del pizzaiolo e del ragazzotto strapagato che spergiura amore eterno a una maglia cui gli frega fino a certo punto.
Se non sarà il 2020, sarà di certo il 2021...in pieno stile Juve. Io punto un deca sul 2020 con Buffon che allunga di un altro anno il contratto. E comunque perso male per perso male, in caso di mancato rinnovo entro agosto, in campo Reina e Plizzari

Eh purtroppo sì, noi vogliamo scambiarlo con Dybala mentre loro aspettano che vada a scadenza come hanno fatto con tutti i ccmpisti che hanno raccattato a 0.
Siamo in un mare di marmellata se pensiamo di poter tenere Donnarumma per avere un chissà quale guadagno l'anno prossimo.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
raiola ha già perso una battaglia e riperderà l'anno prossimo,perchè il giocatore sta bene al Milan.
Donnarumma non ha mai detto di volersene andare e messo alla stretta di nuovo dinanzi all'opinione pubblica firmerà come con mirabelli,sono tutte chiacchiere che escono dalla bocca di questo qua per lucrare.

Anche io la vedo così. Accetterà la proposta della società alla fine.

Reaction score
9,692
A me andrebbe benissimo: il mercenario alla Juve per Dybala? Sarebbe il top. Dybala mi piace da matti.

Riguardo all’accettare il ridimensionamento, se le parole di Boban sul progetto di Elliot sono vere (Elliot ha detto che la proprietà pensa in grande altrimenti “non sarei qui”) per me lo si può convincere.

Anche perché qui sarebbe la star che alla Giuve non potrà mai essere. Da noi potrebbe diventare il leader su cui costruire un Milan di nuovo vincente. E Dybala è giovane, quindi non sarebbe un problema il fatto che magari non si possa vincere immediatamente al primo anno, per cui vedrei meno rischi di “mal di pancia” alla Higuain.
I giocatori preferiscono fare la muffa in panchina piuttosto che andarsene dalla Juventus

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Come riportato da Panorama, l'idea del Milan per il futuro di Donnarumma è quella di allungare il contratto in scadenza dal 2020 al 2022 e spalmare l'ingaggio passando da 6 a 4,5 mln. No di Raiola, che rilancia: per il rinnovo di Gigio ne chiede ben 7,5 a stagione

Non non si troverà un accordo, il Milan rischia di dover vendere Donnarumma la prossima stagione, ad un prezzo abbastanza basso. Con il rischio che si liberi a parametro zero nel 2020. Magari con la Juve o qualche altri top club alla finestra.
Se si potesse avere Dybala dalla Juventus, Donnarumma se lo possono prendere. Per me Dybala è il giocatore che ci serve davanti, altro che Corrida.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,191
Come riportato da Panorama, l'idea del Milan per il futuro di Donnarumma è quella di allungare il contratto in scadenza dal 2020 al 2022 e spalmare l'ingaggio passando da 6 a 4,5 mln. No di Raiola, che rilancia: per il rinnovo di Gigio ne chiede ben 7,5 a stagione

Non non si troverà un accordo, il Milan rischia di dover vendere Donnarumma la prossima stagione, ad un prezzo abbastanza basso. Con il rischio che si liberi a parametro zero nel 2020. Magari con la Juve o qualche altri top club alla finestra.

Tutto abbastanza normale e prevedibile. Non ho mai visto uno che accetta di guadagnare meno...
Casomai dovremo cercare di legare lo stipendio ai risultati, come penso cerchino di fare.

Alla fine se Gigio vuole rimanere un sistema si trova. Ora come ora è l'unico che abbiamo di livello importante.

Reaction score
14,301
Tutto abbastanza normale e prevedibile. Non ho mai visto uno che accetta di guadagnare meno...
Casomai dovremo cercare di legare lo stipendio ai risultati, come penso cerchino di fare.

Alla fine se Gigio vuole rimanere un sistema si trova. Ora come ora è l'unico che abbiamo di livello importante.

ma ci credi per davvero che vuole rimanere ???

2 anni di tribuna, vedrai che poi a gennaio lo sposta raiolone o rinnova a 4. tranquillo
se no, dimostri che non scherzi e lui sarà l'ultimo a fare uno scherzetto simile. dopo 2 anni di inattività si scorda di prendere 6M

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,191
ma ci credi per davvero che vuole rimanere ???

2 anni di tribuna, vedrai che poi a gennaio lo sposta raiolone o rinnova a 4. tranquillo
se no, dimostri che non scherzi e lui sarà l'ultimo a fare uno scherzetto simile. dopo 2 anni di inattività si scorda di prendere 6M

Bah è il giocatore più forte che abbiamo.
Sarebbe come il marito che si taglia le palle per fare dispetto alla moglie.

Gigio dobbiamo tenerlo e farlo giocare, parallelamente portare avanti il rinnovo in modo normale come fanno tutti.

Poi certo dipende da lui, se non vuole prolungare e rimanere lo vendiamo come fanno tutti.

Ma secondo me la volontà e la cosa migliore per tutti è trovare un accordo per rinnovare fino al 2024.
Vedremo.

Reaction score
581