- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,509
- Reaction score
- 4,544
L'ho già scritto e lo ripeto...il tenaglione bianconero è già lì che si sta stringendo...con buona pace del pizzaiolo e del ragazzotto strapagato che spergiura amore eterno a una maglia cui gli frega fino a certo punto.
Se non sarà il 2020, sarà di certo il 2021...in pieno stile Juve. Io punto un deca sul 2020 con Buffon che allunga di un altro anno il contratto. E comunque perso male per perso male, in caso di mancato rinnovo entro agosto, in campo Reina e Plizzari
Eh purtroppo sì, noi vogliamo scambiarlo con Dybala mentre loro aspettano che vada a scadenza come hanno fatto con tutti i ccmpisti che hanno raccattato a 0.
Siamo in un mare di marmellata se pensiamo di poter tenere Donnarumma per avere un chissà quale guadagno l'anno prossimo.