E noi siamo i fessoni?
Quell'ingaggio lo ha tolto dal mercato, nessuno sgancerà mai 60 mln per un portiere che prende già quanto un top e non ha fatto partite vere (uniche trasferte terribili in quel di Lugano qualche anno fa, l'aria d'Europa..), quanto pensi che ci daranno l'anno prossimo quando saremo ancora più vicini alla sua naturale scadenza? quanto? te lo dico io, quest'anno 20+Aureola, l'anno prossimo 15+Aureola col fiocco, anche 45 sarebbe già tantissimo per me, conta però che da una parte noi dobbiamo farlo giocare e dall'altra questi proveranno ad andare in scadenza per richiedere commissioni e cifre altissime aggratis, Donnarumma perché dovrebbe stare tranquillo e non prendere mai una posizione? ma sono scemi in società? te mandi l'agente, non vuoi spalmare, le giochi tutte e poi all'ultimo anno di contratto chiedi l'aumento o te ne vai (SENZA OFFERTE, tra l'altro), no ti piglio per la faccia ora e ti chiedo di spalmare perché non sei nessuno e quell'ingaggio grava sui costi come un no sense galattico.
Ma sbaglio io? guardate che Donnarumma ha fatto l'agnellino ma quando non prende posizione si mette nella ***** da solo, bisognerebbe anche piantarla di farlo sentire infinito e poi alla fine prenderlo nel didietro perché non lo sostituiamo o proviamo ad utilizzarlo come asset per arrivare ad altro.
Questa non è una situazione che devi lasciare andare via tranquilla, non si rimanda niente all'anno prossimo, sarà ancora peggio.
Aureola +25 mln forse sarebbero pure da accettare, comunque una plusvalenza secca e l'ingaggio che si toglie.