Donnarumma, Raiola aspetterà Settembre per il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 3 Maggio 2017, anche qualora il Milan riuscisse a qualificarsi per l'Europa League, non sarebbe un traguardo sufficiente per il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, per sedersi al tavolo delle trattative per il rinnovo contrattuale del portiere rossonero.
Raiola è stato molto chiaro con Fassone e Mirabelli, delle parole e dei proclami non se fa niente. Vuole vedere i fatti, in poche parole la campagna acquisti estiva. Questa soluzione però, come riportato più volte, non piace affatto alla dirigenza rossonera che ha confermato l'ultimatum al 30 Giugno, se non sarà rinnovo entro quella data si profila una cessione di Gianluigi Donnarumma.
L'unico che a questo punto può forzare la mano di Raiola è il suo assistito. Gigio, assieme alla sua famiglia, può esporsi pubblicamente in prima persona, per rimarcare la sua volontà di rimanere al Milan.

Reaction score
143
Settembre? E' pazzo sto qui, e Donnarumma non dice niente intanto...tutto normale, mi sa che restare al Milan non è la priorità per Gigio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Si e noi aspettiamo belli Settembre così se poi decidi di non rinnovare a Gennaio non possiamo rivenderti per mancano 6 mesi alla fine del contratto e ti perdiamo a zero appena una grande squadra ti offre più sodi.

Assolutamente no, se non rinnova entro metà Giugno per me deve essere messo sul mercato. Pietà per nessuno, se Gigio è riconoscente verso il Milan firma.

Reaction score
34,825
Sarebbe una gestione assurda e fallimentare.
Raiola va messo spalle al muro e bisogna fargli capire come ci si comporta.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Mi auguro non sia vero.
Nemmeno Maradona o Messi avevano ste pretese a 18 anni appena compiuti.
Gigio chiede (a quanto parrebbe) uno stipendio milionario spropositato per la sua eta' e pretende nel contempo un mercato top da parte della societa'? Me cojoni.
Se cosi' stessero effettivamente le cose: vendere!...prima rinnovare, poi vendere...100 milioni e fa*****! Inconcepibile, e dovrebbe essere il nostro capitano?
Ripeto, spero sinceramente siano solo sparate giornalistiche.

Reaction score
143
A me Donnarumma comincia a sembrare sempre più l'erede di Buffon, e non parlo solo del campo...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Fa benissimo la società a tenere una linea dura. Arrivare a settembre senza rinnovo sarebbe una follia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Se Gigio non si espone pubblicamente ma condivide l'assurda linea di pensiero del suo protettore allora a Giugno va messo in valigia..portino almeno 80 milioni e tanti saluti..
Rimane pur sempre un portiere...fortissimo, ma un portiere non ti farà mai vincere un campionato

PS: sia chiaro che mi piacerebbe vedere Gigio futuro capitano e pilastro del nuovo Milan, ma c'è un limite alle condizioni imposte da un cialtrone come raviolo..se poi sono vere le voci che l'ha proposto all'Inda..mi domando Gigio come fa a tenere un simile personaggio al suo fianco..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 3 Maggio 2017, anche qualora il Milan riuscisse a qualificarsi per l'Europa League, non sarebbe un traguardo sufficiente per il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, per sedersi al tavolo delle trattative per il rinnovo contrattuale del portiere rossonero.
Raiola è stato molto chiaro con Fassone e Mirabelli, delle parole e dei proclami non se fa niente. Vuole vedere i fatti, in poche parole la campagna acquisti estiva. Questa soluzione però, come riportato più volte, non piace affatto alla dirigenza rossonera che ha confermato l'ultimatum al 30 Giugno, se non sarà rinnovo entro quella data si profila una cessione di Gianluigi Donnarumma.
L'unico che a questo punto può forzare la mano di Raiola è il suo assistito. Gigio, assieme alla sua famiglia, può esporsi pubblicamente in prima persona, per rimarcare la sua volontà di rimanere al Milan.
Vendere, ora. :)

Reaction score
143
Se Gigio non si espone pubblicamente ma condivide l'assurda linea di pensiero del suo protettore allora a Giugno va messo in valigia..portino almeno 80 milioni e tanti saluti..
Rimane pur sempre un portiere...fortissimo, ma un portiere non ti farà mai vincere un campionato

PS: sia chiaro che mi piacerebbe vedere Gigio futuro capitano e pilastro del nuovo Milan, ma c'è un limite alle condizioni imposte da un cialtrone come raviolo..se poi sono vere le voci che l'ha proposto all'Inda..mi domando Gigio come fa a tenere un simile personaggio al suo fianco..

Le voci sull'Inter sono assolutamente false, ma invece credo al fatto che Raiola voglia allontanarlo dal Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto