Donnarumma, Raiola aspetterà Settembre per il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 3 Maggio 2017, anche qualora il Milan riuscisse a qualificarsi per l'Europa League, non sarebbe un traguardo sufficiente per il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, per sedersi al tavolo delle trattative per il rinnovo contrattuale del portiere rossonero.
Raiola è stato molto chiaro con Fassone e Mirabelli, delle parole e dei proclami non se fa niente. Vuole vedere i fatti, in poche parole la campagna acquisti estiva. Questa soluzione però, come riportato più volte, non piace affatto alla dirigenza rossonera che ha confermato l'ultimatum al 30 Giugno, se non sarà rinnovo entro quella data si profila una cessione di Gianluigi Donnarumma.
L'unico che a questo punto può forzare la mano di Raiola è il suo assistito. Gigio, assieme alla sua famiglia, può esporsi pubblicamente in prima persona, per rimarcare la sua volontà di rimanere al Milan.

:ghign:

si si come no

C

Crox93

Guest
100 milioni e via a calci.
Non parla, non smentisce e lascia agire lo "Zio Raiola" indisturbato.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 3 Maggio 2017, anche qualora il Milan riuscisse a qualificarsi per l'Europa League, non sarebbe un traguardo sufficiente per il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, per sedersi al tavolo delle trattative per il rinnovo contrattuale del portiere rossonero.
Raiola è stato molto chiaro con Fassone e Mirabelli, delle parole e dei proclami non se fa niente. Vuole vedere i fatti, in poche parole la campagna acquisti estiva. Questa soluzione però, come riportato più volte, non piace affatto alla dirigenza rossonera che ha confermato l'ultimatum al 30 Giugno, se non sarà rinnovo entro quella data si profila una cessione di Gianluigi Donnarumma.
L'unico che a questo punto può forzare la mano di Raiola è il suo assistito. Gigio, assieme alla sua famiglia, può esporsi pubblicamente in prima persona, per rimarcare la sua volontà di rimanere al Milan.
Io non ci credo, in ogni caso fosse vero portare 70 milioni minimo e arrivederci. Non abbiamo tempo per stare dietro a ste pagliacciate c è già una montagna di lavoro da fare. Prendiamo Perin e vadaviaiciap.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi schiero assolutamente dalla parte di fassone e mirabelli.
Se non prende una posizione forte gigio per me può andare. Ora mi sto iniziando a stancare anche di ste cose. Se ne andasse, ma non per meno di 120/150 milioni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Bene l ultimatum al 30 giugno.
Fassone credo abbia già mostrato il progetto a Donnarumma.

Se Gigio non stoppa il pizzaiolo, giusto cederlo.

Poi butterei dentro plizzari.
La partita che ha giocato l anno scorso non l ho visto proprio male..... Anzi.

Gekyn

Member
Reaction score
623
Abbiamo vinto scudetti con rossi e Champions con dida, possiamo anche farne a meno.....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Giustissimo cederlo e se rifiuta buona tribuna e ciao mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto